Visto che amo molto i picchiaduro, tekken e Virtua fighter su tutti, e visto che il tekken club già c'è, ecco ora il Virtua Fighter fan club, iniziano ora le iscrizioni, ready, GO!
Visto che amo molto i picchiaduro, tekken e Virtua fighter su tutti, e visto che il tekken club già c'è, ecco ora il Virtua Fighter fan club, iniziano ora le iscrizioni, ready, GO!
senti, fatti gli affari tuoi, se dovevi scrivere questo è meglio che nn entravi in questo post!
allora dark schneider sei il vice-presidente del virtua fighter 4 fan club!are you happy?
Dai ragazzi calmatevi! L'idea è carina ma 1 Odio VF, W Tekken 2 Hai aperto troppi club,poi ti titroverai incasinato 3 Non c'è nessuno.Inviato da Uomo Gatto
senti, fatti gli affari tuoi, se dovevi scrivere questo è meglio che nn entravi in questo post!
Virtua Fighter 4 rulez!
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.
Grande uomo gatto!Inviato da Uomo Gatto
se ameresti davvero i picchiaduro ti saresti degnato di elencare SOUL CALIBUR 2.....Inviato da Uomo Gatto
Visto che amo molto i picchiaduro, tekken e Virtua fighter su tutti, e visto che il tekken club già c'è, ecco ora il Virtua Fighter fan club, iniziano ora le iscrizioni, ready, GO!(come minimo, perchè anche DOA ci starebbe bene, ed altri ancora.... ben + importanti di VF e T....)
io amo molto Soul Calibur 1 e 2(l'uno ce l'ho sul Dreamcast), ma reputo Virtua Figter 4 il miglior picchiaduro di sempre, ecco perchè ho aperto questo fan club!
x rusfabio e deduccio, se vi iscrivete vi nomino segretari ufficiali!
W VF4
VF4 rulez, anche tekken ma di meno!