prendo questo gioco anche se mi sta arrivando per pc scudetto 4?chi e' nella mia stessa condizione (dubito di trovarne)mi risponda grazie.
Se aspetti scudetto non lo prendere.....(cmq se io fossi in te prenderei football manager e non scudetto)
mah...boh
compra scudetto
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
fmc2003 come gioco è valido, però è anni luce lontano da scudetto!!Inviato da Lydser
scudetto 4 come ogni anno lo prendo sicuro ad occhi chiusi,il consiglio era per sapere se per ps2 c'era un prodotto altrettanto valido nel campo dei manageriali e differente in certi aspetti dal titolo per pc
quoto! come scudetto in giro non ce n'è, io ho scudetto 4 ed è veramente il massimo....Inviato da lampofinale
fmc2003 come gioco è valido, però è anni luce lontano da scudetto!!
Accetta il consiglio per questa volta!
quotissimoInviato da Lydser
come sospettavo,scudetto e' scudetto,footbal manager e' un contentino per ps2,sara' fatto bene ma mi sache e' davvero difficile avvicinare scudetto
NN pigliarlo. Scudetto è un' altra cosa!!! NN cè niente di neanche lontanamente paragonabile.
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
ecco,visto che stiamo parlando di scudetto,mi potete dire come sara scudetto 4 e quali saranno le novita perchè forse lo prendo,ma sono indeciso
x INcio
Hai già scudetto???Da me esce il 14?? E poi la data d'uscita l'hanno rinviata parecchie volte.
cmq...anch'io ero indeciso se prendere un manageriale x la PS2, ma alla fine quelli sono giochi da PC...
C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa
lydeser, per ps2 football manager è il migliore ma non è nulla a confronto di scudetto
Quoto.Inviato da lampofinale
compra scudetto