Jump Superstars: Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: Jump Superstars: Topic Ufficiale

Cambio titolo
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03

Jump Superstars: Topic Ufficiale

dato che è il gioco più chiaccherato del momento, apriamo sto topic ufficiale. Mi è arrivato solo ieri ma le meccaniche mi sono abbastanza chiare. Nel topic possiamo inserire consigli sui deck da utilizzare, chicche magari un po' nascoste, foto dei nostri deck e richieste di vario genere.
    Prima ho messo su il mio primo deck: nulla di che, ma inizia a prender forma:

I personaggi giocanti esistono con diverse vignette, ed in base alla vignetta avranno mosse speciali differenti. Naruto, per esempio, nel mio deck usa il sexy no jutsu e la moltiplicazione dei corpi (creando un solo clone che attacca alle spalle). Il Naruto presente nel primo deck disponibile tra quelli già pronti utilizza il Rasengan e la moltiplicazione dei corpi, quella con più naruto che attaccano contemporaneamente. Scusate la qualità delle foto ma non riesco a mettere a fuoco come si deve

a voi :P

Utente L'avatar di Ancelot 128
    Registrato il
    07-04
    Ottima idea, il gioco mi arriva giovedì mattina.
    I deck si fanno mettendo vari spezzoni di fumetti che ottieni no? Quelli hai dall'inizio ti restano se modifichi il deck con altre che ottieni dopo?

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    ragazzi,mq è un pikkiaduro a scorrimento o segue la striscia di super mario smash melee??

-....

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ancelot 128
    Ottima idea, il gioco mi arriva giovedì mattina.
    I deck si fanno mettendo vari spezzoni di fumetti che ottieni no? Quelli hai dall'inizio ti restano se modifichi il deck con altre che ottieni dopo?
    allora, i deck pre esistenti sono lì e NON SI MODIFICANO. prima di iniziare uno stage il giocatore può scegliere il deck da utilizzare. ci sono varie "linguette" in alto: una serve per i deck personali, una per quelli già pronti e la terza è vuota, immagino serva per il multiplayer o boh. I nostri deck quindi sono creati da zero.

Registrato il
    07-04
    Ho capito...
    Ma quelli personali come si fanno?

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione rap soldato
    ragazzi,mq è un pikkiaduro a scorrimento o segue la striscia di super mario smash melee??

-....
    Super Smash bros melee
    CMQ si ricalca quelle meccaniche di gioco!!!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ancelot 128
    Ho capito...
    Ma quelli personali come si fanno?
    allora, il deck è un piano con dei "blocchi" vuoti, le vignette sono di varie forme e dimensioni, in pratica vanno "incastrate" come più ci aggrada. Ovviamente alcune vignette traggono vantaggio se affiancate ad altre (si sente un *bling*)

Registrato il
    07-04
    E' come pensavo...
    Le vignette si comprano o si ottengono?
    Ultima modifica di Ancelot 128; 13-08-2005 alle 15:55:45

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Scusate se continuo a ripeterlo, ma se avete letto da qualche parte la negazione di una conversione Usa o Pal, potreste dirmi dove?

Finché non vedo non ci credo. Finché non mi rimarrà una minima speranza di vederlo tradotto non avrò il coraggio di ordinarlo così com'è..

Se però è vero verissimo che resta jap, via con l'ordine e con il gioco!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione SuperMario86
    Scusate se continuo a ripeterlo, ma se avete letto da qualche parte la negazione di una conversione Usa o Pal, potreste dirmi dove?

Finché non vedo non ci credo. Finché non mi rimarrà una minima speranza di vederlo tradotto non avrò il coraggio di ordinarlo così com'è..

Se però è vero verissimo che resta jap, via con l'ordine e con il gioco!
    non c'è nessuna negazione, ma nemmeno mezzo rumor slla conversione in US o PAL. Diciamo che non è un gioco adattissimo ai palati occidentali. Ti dico solo che sto passando più tempo sul deck per sbloccare personaggi e riuscire a crearne uno come si deve, e agli occidentali questo non piace

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Sì, lo capisco benissimo. E' solo che non mi dò pace finché non trovo una notizia ufficiale.

Ehi, ma se quello che dici è vero.. allora io non sono un occidentale!

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione nobu
    non c'è nessuna negazione, ma nemmeno mezzo rumor slla conversione in US o PAL. Diciamo che non è un gioco adattissimo ai palati occidentali. Ti dico solo che sto passando più tempo sul deck per sbloccare personaggi e riuscire a crearne uno come si deve, e agli occidentali questo non piace
    Allora...siamo in 2!!!!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ancelot 128
    E' come pensavo...
    Le vignette si comprano o si ottengono?
    si ottengono passando i vari stage. Per ottenere tutto bisognerebbe completare i livelli più e più volte, perchè vengono fuori missioni nuove come per esempio "non utilizzare mai un certo tasto", "non venir mai messo a tappeto", "manda KO il nemico per ring out (fuori dalla pagina del fumetto insomma) per tot volte", "fai rimanere almeno 30 secondi residui" e così via

Registrato il
    07-04
    Citazione nobu
    si ottengono passando i vari stage. Per ottenere tutto bisognerebbe completare i livelli più e più volte, perchè vengono fuori missioni nuove come per esempio "non utilizzare mai un certo tasto", "non venir mai messo a tappeto", "manda KO il nemico per ring out (fuori dalla pagina del fumetto insomma) per tot volte", "fai rimanere almeno 30 secondi residui" e così via
    Ed è qui che il JAP mette i bastoni tra le ruote...
    Tu come fai a capire ciò che si deve fare di di stage in stage?

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ancelot 128
    Ed è qui che il JAP mette i bastoni tra le ruote...
    Tu come fai a capire ciò che si deve fare di di stage in stage?
    basta capirlo una volta,poi riconosci i simboli

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo