in italia apparte l'adsl nel futuro prossimo non ci saranno connessioni divese,ma sempre ad lta velocità?
Dipende da cosa intendi per futuro prossimo: probabilmente WiMax e Poweline non entreranno nel panorama della broadband prima di qualche anno.
io ho sentito anche di una connessione che non necessita di linea telefonica![]()
![]()
mai fidarsi della telecomdoom90
![]()
La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli
io spero che prima del 2007 arrivi fastweb(nel mio paesino ovviamente)
Non ha molto senso questa frase: vuoi dire che costruira più centraline o che ne metterà a punto un nuovo tipo?? °-°doom90
fastweb è avanti ed è il miglior servizio adsl in italia. Unica pecca la NATGiggino
![]()
La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli
si lo sò ma purtroppo nel mio paesino ancora non arriva
scusa l'ignoranza cos'è la nat?l'ip che non cambia?![]()
Se è per questo spero che entro il 2007 mi arrivi l'ADSL! XDGiggino
Ma cos'è Poweline?
La connessione tramite linea elettrica.sca_2
e in america gia cèWarriorXP
![]()
Con fastweb sei nattato hai un ip privato visibile solo per gli utenti fastweb che sono dentro la lan e un ip con cui esci fuori nella rete esterna di internet, che è uguale per tutti quelli del tuo quartiere che usano fastwebGiggino
![]()
qua uscirà all'incirca verso il 3000Asus Vee
![]()
![]()
![]()
![]()
cq sò che cq con fastweb si possono avere problemi per la sicurezza visto che l'ip è sempre lo stesso,o sbaglio?![]()
hai lo stesso ip interno, a meno che non ti connetti per svariato tempo e te ne viene assegnato un altro, ma basta un buon firewall per garantirti la massima sicurezza.Giggino
![]()