Secondo voi, qual e' il miglior Monitor CRT a 17 o 19 pollici per videogiochi e multimedia?
Secondo voi, qual e' il miglior Monitor CRT a 17 o 19 pollici per videogiochi e multimedia?
E' un LCD. A me serve un CRT, finore non ho mai visto un LCD a prezzo ragionevole migliore di un CRT di buona qualita'.
eccoti servito![]()
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
Se dico 17 o 19 vuol dire che voglio un 17 o 19...e' cosi' difficile spiegarsi?![]()
fatti un bel 19 con 300€ ti trovi con uno di fascia alta...cerca di evitare quei schermi con tubi cadodici piatti..ho sentito ke vanno maluccio..adesso ti cerco qualcosa..ne avevo trovato di buoni,.,,
Bestia_2
ank io ...ho un 17" Acer Crt flat ed è davvero un buon monitor...anke esteticamente![]()
io ho sempre sentito dire ke sn messi male e che sn meglio quelli con tubo catodico lungo...poi nn so se si sn migliorati...a me servirebbe un lcd xkè ho lo skermo a 50cm max dagli okki...ma all'lcd nn cedrò mai...CRT x sempre
Per giocare sn meglio i monitor CRT...quelli seri ovvio e da 17-19 "
io ho un 17...ho visto un lcd da 15 e buhahahah fa uno skifo assurdo..è piccolissimo...poi funziona decentemente solo nella loro risoluzione nativa...quasi quasi se salta questo crt kemi serve fedelmente da ormai 5 anni passo a un 21..con 200€ dovrei cavarmela...altrimenti un 19 penso sia meglio...
17" LG F700P FLATRON
Da tencocomputer Italia. Costa 200 euro, un prezzo che mi pare ragionevole e anche complementare ad un nuovo pc che spero di comprare presto.
Philips 109 Brilliance...19" ecceziunali veramente....
dv lohai trovato?un genio
Costo?Bulz rulez