Esce il 1 Settembre ma non ne ho sentito parlare.. E' bello?
Esce il 1 Settembre ma non ne ho sentito parlare.. E' bello?
E' stato accolto molto bene,si preannuncia un episodio alla pari di Symphony of the Night e Aria of Sorrow...speriamo sia davvero così,hai bisogno di screen?alecha
Sì, pare di sì...anche perchè la mappa verrà collocata nello schermo inferiore, evitando così di startare sempre come nelle versione per GBA! Inoltre in certe occasioni verrà richiesto l'uso del pennino per disegnare dei sigilli allo scopo di intrappolare dei mostri. Un gioiellino, insomma![]()
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Secondo Gamefaqs la data europea è 30 Settembre... qualcuno sa qualcosa di preciso?
Sì, dovrebbe essere il 30 e nn il primo
I miei giochi preferiti:
Wii: Super Mario Galaxy
PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
GBA: Zelda: The Minish Cap
Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins
16 VOLTE CAMPIONI!
MAI STATI IN B
Ah io avevo letto il primo.. Comunque il 30 quindi dovrebbero uscire sia Advance Wars che Castlevania?
quando esce in USA?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
qui http://www.spaziogames.it/content2/n..._foto=0&foto=1
dice il primo settembre. Sarebbe anche logico, in contemporanea col lancio della psp
esce il 29 settembre.alecha
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
allora farò in tempo a prendere jump superstars a sett. e castlevania a inizio ottobreemanolo
![]()
Si ne avevo parlato con te del 1 Settembre... Vabè così in 2 giorni escono 2 gioconi per Dsdipe
![]()
esce il 16 ecco qui dei video IMPRESSIONANTI!!!:alecha
W IL 2D!!!!
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1461
![]()
![]()
LO VOGLIO