Altrimenti andate sul sito www.sean-paul.net e ascoltate...a me piace una cifra...ma ovviamente, se non vi piace Sean e nemmeno il tipo di musica evitate...così non leggo brutte cose... :9
![]()
Altrimenti andate sul sito www.sean-paul.net e ascoltate...a me piace una cifra...ma ovviamente, se non vi piace Sean e nemmeno il tipo di musica evitate...così non leggo brutte cose... :9
![]()
io appartengo alla seconda categoria,quindi non dico niente per non offendere nessunoSuperFra
però sarai d'accordo con me che picchiare sean paul in def jam fight for new york dava davvero parecchie seddosfazioni
![]()
nn commento x nn provocare flame
ho l'impressione che questa sezione sia il nido dei metallari![]()
Grazie...gentile..cmq no...non va picchiato il mio Sean!!!James Pond
![]()
Metallari?? Bè...ho invitato a non commentare chi parte negativo in partenza...zecc@
![]()
zecc@
![]()
![]()
Il problema non è che ci sono pochi appassionati di Hip Hop
il problema, come dici tu, è che qui ci sono SOLO metallari, praticamente...
a parte gli scherzi, a me non piace il metal, ma qui ce n'è un fottio di metallari!
"Esiste un solo amministratore"
Ma Sean non è proprio rap rap...cmq bo, so che qui dentro c'è gente che lo ascolta....zecc@
![]()
oh,dai,io mi sono astenuto dal commentare...sono andato in un topic su eminem e ho osato dire che non ero un suo fan (giuro,testuali parole) e mi hanno accusato di flood,flame ecc...qui non ho detto nulla di male,anzi me ne sono uscito con una battuta (e penso che SuperFra l'abbia pure capito)...zecc@
per questo adoro quesa sezionePsyche
tutto il giorno circondato da truzzi.....quì sono in paradiso![]()
si lo so......nn ti ho aggredito in alcun modoJames Pond
volevo far intendere che anche io sono un metallone![]()
Infatti io non ho detto nulla di male...James Pond
Ognuno poi ha i propri gusti...
![]()
ah,ok. avevo capito tutto il contrario,peròzecc@
![]()
si,non ce l'avevo con te,ti ho usato come esempio perchè non mi hai attaccato come è successo nell'altro topic e perchè anche tu mi hai risposto con una battutaSuperFra
![]()
My Friend, io odio categoricamente i truzzizecc@
qui da me li chiamano "Tarzanelli".
Li odio a morte
Sono un BBoy.
Non per questo sono truzzo.
A meno che "qualcuno" non vede chiunque sia "non-melattaro" un truzzo, no, non sono un truzzo...
"Esiste un solo amministratore"