Ciao ragazzi. Ho un problema con Norton Antivirus 2005 precisamente nella Product Key ovvero quella chiave che ti attiva e registra l'antivirus. purtroppo non so dove trovarla poichè l'ho persa accidentalmente non so dove. Potete aiutarmi? Grazie
Ciao ragazzi. Ho un problema con Norton Antivirus 2005 precisamente nella Product Key ovvero quella chiave che ti attiva e registra l'antivirus. purtroppo non so dove trovarla poichè l'ho persa accidentalmente non so dove. Potete aiutarmi? Grazie
che coraggio che hai
scommetto che è original marines vero?
ce l'hai crakkato vero?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
non lo so me lo hnno installato quando ho comprato il pc
avranno senz'altro fatto come fanno la maggior parte dei commercianti, che installano software (windows compreso) senza consegnare al cliente una copia originale del prodotto...Ale91
l'unica è chiamare il negozio dove hai preso il pc e chiedere un codice di attivazione, ma non sono sicuro della legalità della cosa...
oppure... beh... immagina un pò...
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
quoto (guarda caso il mio computer proviene dagli stati uniti me lo ha regalato mio fratello,peccato che si e dimenticato il cd de windows,quando il pc mi si e rotto per colpa di un virus(che la prima cosa che a distrutto e proprio l'antivirus)lo portato a riparare e((loro) mi hanno reinstallato windows,peccato che la cd key e nella lista nera di microsoft, e che quindi non mi fanno scaricare gli aggiornamenti(tranne quelli critici a patto di lasciare attivo gli aggiornamenti automatici.tumo88
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
Perchè non lo togli norton? non serve a nulla
Metti o antivir o ti compri kaspersky
o zone alarm securiti suite
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Quoto entrambi(sopra)
Antivir anche se nn è a pagamento è ottimo.
Kaspersky lo ripeto è forse il migliore antivirus su piazza, Za nn l'ho mai provato ma ne parlano bene
Un ottimo antivirus, leggero ed efficiente.Ale91
ma adesso a pagamento.gha
cmq ti consiglio i quattro moschettieri:
AVG Antivirus
Zone Alarm
Ad-Aware SE
SpyBot
Mi ero dimenticato di dirlodjlele88