qualkuno di voi ha gia' acquistato il pacchetto di 99 euro che comprendeva la visione delle partite di calcio??se si,si possono vedere le partite che si vogliono??
qualkuno di voi ha gia' acquistato il pacchetto di 99 euro che comprendeva la visione delle partite di calcio??se si,si possono vedere le partite che si vogliono??
Ma dico io....vi divertite così tanto a rovinare questa sezione?
Bha...![]()
ma cosa cristo centra?FnewcastleC
RIP ITALIA
rovinare??io volevo delle informazioni!!!!!
![]()
Credo tu abbia sbagliato sezioneFnewcastleC
![]()
No console, No party
Hai sbagliato sezione. ._. ...Ci sarà un caxxo di motivo, se esiste una sezione chiamata TV Radar, no?FnewcastleC
Questa sezione è per discussioni serie e impegnate, non per chiedere boiate, cristo santo!
Ma leggetelo l'appunto sotto al nome della sezione![]()
beh siccome ormai ho scritto rispondetemi qui!
ma in quale sezione dovevo scrivere???
Ho spostato il topic...evitiamo però risposte così rudi, un errore può capitare a tutti e aggredendo le persone non miglioriamo certo il clima del forum.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ti chiedo scusa a nome di tutto il forum.Ma com'è stà storia?Uno paga 99 € e vede tutte le partite?
con il digitale terrestre zi!io l'ho appena fatto,ma volevo una conferma!flavis
cosa???inter-milan,milan-juve e juve-inter nn si vedono sul digitale terrestre???Conte Wolfers
la promozione diceva che le squadre(devono giocare in casa) che si possono vedere sono:INTER,MILAN,JUVE,LIVORNO,SAMPDORIA,MESSINA,SIENA E ROMA!