Raccontati qui le stronzate delle rockstar live (tipo Sebastian Bach che salta a piedi uniti dal palco, sulla faccia di una che l'aveva colpito con una bottiglia).
Raccontate gli aneddoti che conoscete.![]()
Raccontati qui le stronzate delle rockstar live (tipo Sebastian Bach che salta a piedi uniti dal palco, sulla faccia di una che l'aveva colpito con una bottiglia).
Raccontate gli aneddoti che conoscete.![]()
Ultima modifica di Dynamite; 24-08-2005 alle 02:38:25
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Courtney Love, che vedendo una platea seduta a un suo concerto si tolse le mutande e disse: vediamo se si alza qualcosa adesso!
...heavy_robby
S'è spogliata davanti a tutti?![]()
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
No, si tolse solo le mutande...M@rco
(è abbastanza famosta sta storia)
Concerto dei Kreator. Presentazione della canzone Pleasure to Kill.
Mille Petrozza (cantante): "Are you going to kill???!!"
Pubblico " YEHAAAAAA"
Mille petrozza: "Are you going to kill EACH OTHER??!?!!"
Io posseduto" YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH" saltando e muovendomi come un dannato.
Mi guarda e mi indica, dicendomi "YEAHHHH"
Io non capivo niente, durante la canzone ho visto che guardava dalla mia aprte e rideva
C'era la gente che volavaEro troppo fuori
![]()
Lo fece anche Madonna nel concerto a Firenze.heavy_robby
![]()
Io conosco la storia di Manson che si ha suprato una ragazza davanti a tutti dopo averla fatta salire sul palco.
Oppure che ha fatto pipì in faccia alla platea.
Independent Days 2003, Real McKenzies sul palco, gli lanciano una sigaretta.
Il cantante fa:
"Non voglio fumare" e la rilancia tra il pubblico. Poco dopo la sigaretta torna sul palco:
"Allora non hai capito! Sai dove te la devi mettere? Qui!" e se la infila tra le chiappe dopo aver sollevato il kilt!
Troppo lolloso quel concerto!![]()
Che figata....Uff
Ma Real McKenzies chi è?
Mi pare che una volta il cantante dei Guns 'n Roses si è lanciato sul pubblico e ha tirato un pugno in faccia ad uno
Poi nn parliamo dei concerti dei Rammstein va
Il cantante tira fuori un caz*o finto e inizia a spruzzare roba biancastra sul pubblico, in faccia al chitarrista e anche a se stesso![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
howe gelb a napoli ha chiesto quanti nel pubblico gradissero una birra. dopodichè è uscito, è andato al bar di fronte ed è tornato con le birre per tutti. grandioso...
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
eh, proprio un grande...KidOfTheBlackHole
![]()