Ora devo andare alle 3 miniere per raccogliere le informazioni: ho chiesto a Diego e a Farajet (non so se si scrive così) e un minatore mi dice dove si trova il 3 paladino e cioè quello della vecchia miniera. Potete dirmi dove trovarlo??
Ora devo andare alle 3 miniere per raccogliere le informazioni: ho chiesto a Diego e a Farajet (non so se si scrive così) e un minatore mi dice dove si trova il 3 paladino e cioè quello della vecchia miniera. Potete dirmi dove trovarlo??
Sai la capanna di Cavalorn in gothic 1, il numero 12 di quella mappa?Lord Death
Dietro a questa capanna troverai colui che cerchi.
già che ci sei mi puoi dire anche come faccio a liberare il fabbro bennet?
Sai dove c'è Lord Hagen?Lord Death
Sopra c'è un tizio che sta leggendo davanti ad un leggio...parlagli e continua a fargli domande su quello che è successo.
Dopo un po' si chiuderà la discussione, tu continua e continua a cercare di parlargli, alla fine la verità verrà fuori![]()
pero devi dare 1000 monetegha
dagliele dopo lui scappera e andra dove stavano i briganti dell'inizio quello che ti attacca quando vede un foglio di carta vai dentro quella grotta e uccidilo
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
le monete erano 2000 comunque ero riuscito subito dopo aver scritto qua.....
ma DOPO AVER UCCISO I 3 DRAGHI ( palude,fuoco, giaccio) cosa devo fare??
ah e già che ci siete potete dirmi dove posso trovare la spada che cerca il cercatore di draghi e come faccio a svolgere la missione "i cercatori di draghi"?
Te ne manca uno, quello di pietra che trovi al 6 di questa mappa.Lord Death
La spada di Feros la trovi sotto al vulcano, dove c'è quell'accampamento di orchi (dove trovi Hosh Pack).
Ci sono delle tende visibili anche dal castello.
La quest "i cacciatori di draghi" la termini con l'uccisione di tutti i draghi e con l'inizio del capitolo successivo.
Ormai c'ho preso l'abitudine..... sull'isola del 6° capitolo dopo essere passato per la sala del trono arrivo davanti ad un drago. Io non avendo l'amuleto carico ho usato i trucchi e l'ho ucciso...ora mi trovo davanti a un burrone e non riesco a passare: come posso fare??
devi sparare con l'arco/balestra sugli interruttori sopra al ponte
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
già che ci sei mi dici delle uova di drago?
Adesso sono arrivato davanti al portone con la faccia di Beliar e ci sono 7 porte (compresa quella dell'entrata). In 2 porte si entra dove c'è un meccanismo che fa alzare le grate dei passaggi per le altre 4 porte. E qui mi blocco: in 2 delle stanze ci sono 3 interruttori e quando li schiaccio fanno uscire un fumo verde che mi fa male. Mi potete dire le combinazioni o quello che misogna fare per la porta a destra e a sinistra del portone?
devi prendere la perla nera nel cesto del negromante... poi vai alla porta e prega
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Scusa andrea ma io ho capito che nn è lì...andrea-d
Lui si trova,se nn sbaglio, prima di arrivare dal negromante.Sai il portone che si apre con quei pulsanti?
Se sei veramente lì devi dirmi in quale porta sei entrato rispetto alla porta da dove sei arrivato(in alto o in basso a destra o in alto o in basso a sinistra)
Le 2 porte in alto a destra e in alto a sinistra fanno uscire gli 'nterruttori con lo stesso meccanismo e cioè ci sono 3 interruttori e premendoli esce del gas che danneggia il personaggio