Raga è possibile???
Il mio monitor ha un Pixel sempre nerooooo!!!
Un LG Flatron F700P, un CTR o CRT ki se lo ricorda!!!!!
Si che è possibile........e non penso te lo cambieranno, lo cambiano solo (se non sbaglio) in casi particolari.........
te lo cambiano solo nel caso in cui si bruciano un certo numero di pixel...c'è scritto sulla garanzia del monitor o sulle faq o simili del sito del produttore.CiaoRoyalEagle
Potrebbero rompersene altri, ma è raro. Per la garanzia dipende da che monitor è. Ci sono diversi ?livelli? Se è nel primo te lo cambiano per un pixel, poi per un tot di pixel in generale o un tot su una stessa riga o vicini e cosi via...RoyalEagle
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
Guardate..ke la storia..sulla tolleranza..del numero dei pixel bruciati..per la sostituzione in garanzia..
è una cosa ke riguarda gli LCD...
kuindi..Royaleagle..io ti consiglio..se il monitor è in garanzia..di sentire ki te lo ha venduto..
e se per kaso..tenta di infinokkiarti..kon la storia del numero di pixel..della tolleranza..ecc..ecc..
rammentagli...ke vale per gli LCD..e non per i CRT
Ciao..
Alby...
ma come diavolo è possibile che un CRT abbia un pixel rotto...??????? incredibile... cmq vai in assistenza se è ancora in garanzia ... forse ti cambiano il cinescopio...
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Su una pagina bianca rimane sempre nero... e non è sporco perchè se mi sposto romane immobile, invece se era sul vetro cambiando l'angolazione si doveva muovere.eXogroove
Cmq raga io sot monitor se è un buon pretesto per la sostituzione è un'ottima cosa perchè lo portai a riparare e mi hanno sballato tutti i colori, ha 3 anni di garanzia.. ancora 2 anni e mezzo.
Dunque nn vale per i CRT il numero?
No ke non vale per i crt..anke perkè i crt..non hanno pixel..da accendere e spegnere..
ma funzionano..in tutt'altro modo..
Ciao..
Alby...
Anke se era..sporko..rimaneva immobile...RoyalEagle
se hai una makkia..sul vetro del monitor..non và in giro..per il monitor..![]()
Ora ho kapito...![]()
tra l'altro..avrei dovuto kapire..anke prima visto ke mi hai riskritto la stessa kosa..![]()
Oggi non è giornata..