dove posso trovare una statua di beliar sull'isola di khorinis?
dove posso trovare una statua di beliar sull'isola di khorinis?
Ciao a tuti sono nuovo, sto giocando a La Notte del Corvo, molto bello, mi piaccione i miglioramenti e le aggiunte, sono arrivato ad un punto un pò rognoso che mi sta facendo spallare! ho evocato lo spirito dell'antico guerriero, mi son letto i testi nella biblioteca dei costrutturi studiosi, ma lsbaglio qualcosa nella sequenza di domande che lui mi fa, sapete darmi quella corretta?
Grazie
ciao
![]()
Ecco le risposte:vega77
1. The guardians of the dead
2. The warriors' caste
3. The priests
4. The warriors' caste
5. The scholars
6. The healers.
7. You can't know this answer
![]()
per trovare i draghi devo andare nella valle delle miniere?
Giusto, un aiuto per trovarli meglio e con più semplicità.Ravnegud The UnderTaker
Sono ai punti 14,6,5 e 11.
da quello che ho capito una volta che ne uccido uno, devo andare da un alchimista x far ricaricare l'occhio di innos?
quanto manca alla fine del gioco? è ancora lungo?
Una volta ucciso un drago devi prendergli il cuore e tu stesso devi ricaricare l'occhio di Innos. Per fare questo al castello c'è un laboratorio di Alchimia, nel monastero.Ravnegud The UnderTaker
Utilizza il tavolino e ricarica l'occhio.
Nn c'è ancora molto...fatti fuori i draghi nn ti manca tanto.![]()
che peccato che sia quasi finito.... mi appassiona come gioco!
Già, però nn è finito qua. Come vedrai dall'ultimo filmato c'è un seguito...Ravnegud The UnderTaker
Gothic 3 che uscirà in inglese a Gennaio 2006.
La traduzione in italiano sarà fatta da Koch Media, cosa positiva imho.Ravnegud The UnderTaker
Speriamo benegha
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
ci vorrà un computer della nasa x farlo partire? si sanno già i requisiti?