usciranno altri final fantasy come dawn of souls per gba e ds e final fantasy IX sara possibile vederlo su ds data l'ottima collaborazione fra square enix e nintendo?
io ho sentito di FFIII su DS
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
E anche un episodio della serie Cristal chroniclesEddy'90
![]()
No >_>Ar¢@n][§
why?Glenn
me Ne INTENDO Di Sivòrghi![]()
SONo un ponY![]()
MICROScOpico eppure FraTturato![]()
Ma dai ancora con queste cagate di vacca mostruose di Final fantasy!!!Ma no dai siete dei bocchioni senza celvello!!!GTA rulezza da matti!!!
A ognuno i suoi gusti...CMQ non dovresti essere qui ma a che soni seyEvangelion89
![]()
Evangelion89
![]()
![]()
eri ironico?
me Ne INTENDO Di Sivòrghi![]()
SONo un ponY![]()
MICROScOpico eppure FraTturato![]()
spero di si...
comunque non so se FF6 uscirà mai..ma non ci giurerei..
ma...tanto esce un nuovo episodio di secret of mana..quindi di FF non potrebbe fregarmene di meno
![]()
Bè un ff cristal chronicles da giocare online gratis mi attizza parekkio. E aspetto con ansia anke ff3![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Credo di noAgente13
![]()
Perchè FF9 è pesante 4 CD. Chi ce li fa stare in una cartuccia DS?Agente13
Inoltre, FFIX è "grosso" come lavoro da riprogrammare per DS, un FF "antico" come i FF < 4 sono decisamente più facili e veloci da programmare... e vondono un botto lo stesso.
Si sa per caso quali sono già le date? Vagamente ...
Contando tutti i progetti che SE ha in ballo al momento suppongo inizio 2006Ixion87
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03