Preso DS necessito di delucidazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Preso DS necessito di delucidazioni.

Cambio titolo
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02

Preso DS necessito di delucidazioni.

Salve mi accingo a prendere il DS dopo aver venduto L'XBOX e volevo sapere alcune cose a voi che siete esperti:

1 (Quali sono i giochi in circolazione che sfruttano le potenzialità innovative del DS
    2 (sono attratto da Another Code e volevo sapere se è davvero cosi corto e la longevità e relativa e dipende da come lo si gioca.
    3 (dove posso trovare le "pellicole" per proteggere gli schermi del DS e se sono necessarie.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    1. Wario Ware Touched, Yoshi Touch and Go mi sembra che per ora sono i giochi PAL che sfruttino tutte le innovazioni del DS, però nn ne sono sicuro se ce n'è ancora
    2. Mi spiace nn l'ho ancora giocato
    3. Secondo me sono anti-estetiche e se hai bisogno di levarle ti creano problemi....secondo me nn sono necessarie, primo perchè il pennino ha la punta di gonna e se usi il laccieto, questo è sferico quindi nn graffia il TS, secondo è che bisogna trattarla bene la console pulendo di tanto in tanto gli schermi, soprattutto il TS

Registrato il
    10-02
    Citazione Vampirehunter
    1. Wario Ware Touched, Yoshi Touch and Go mi sembra che per ora sono i giochi PAL che sfruttino tutte le innovazioni del DS, però nn ne sono sicuro se ce n'è ancora
    2. Mi spiace nn l'ho ancora giocato
    3. Secondo me sono anti-estetiche e se hai bisogno di levarle ti creano problemi....secondo me nn sono necessarie, primo perchè il pennino ha la punta di gonna e se usi il laccieto, questo è sferico quindi nn graffia il TS, secondo è che bisogna trattarla bene la console pulendo di tanto in tanto gli schermi, soprattutto il TS
    Cosa bisogna usare per pulire il TS, vanno bene le pezzette per pulire le lenti degli occhiali.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    prendile le pellicole, io te le consiglio...

per toglierle basta che le ritagli un po + corte della dimensione del touch screen, per l'estetica cosa te ne frega, l'importante è salvare la tua console...

io ho preso quelle dei palmari e le ho ritagliate (ovviamente la pellicola la metto solo sul touch)

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione mobius 1
    Salve mi accingo a prendere il DS dopo aver venduto L'XBOX e volevo sapere alcune cose a voi che siete esperti:

1 (Quali sono i giochi in circolazione che sfruttano le potenzialità innovative del DS
    2 (sono attratto da Another Code e volevo sapere se è davvero cosi corto e la longevità e relativa e dipende da come lo si gioca.
    3 (dove posso trovare le "pellicole" per proteggere gli schermi del DS e se sono necessarie.
    1)Another Code, Yoshi Touch, Pac Pix, Wario Ware Touched e Project Rub.
    2)Il gioco è veramente bello, soprattutto per l' atmosfera che crea,secondo me è uno dei migliori usciti per DS in Europa, il vero problema è la longevità, dura da 6 a 8 ore, comunque io lo ho preso e non me ne sono pentito, magari se lo trovi a basso prezzo prendilo.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione mobius 1
    Cosa bisogna usare per pulire il TS, vanno bene le pezzette per pulire le lenti degli occhiali.
    Guarda prendile le pellicole che servono assolutamente io ho preso quelle anti riflesso che sono leggermente opache (nulla di fastidioso) che impediscono il riflesso A si va bene il panno per gli occhiali!!!

Registrato il
    10-02
    Grazie a tutti, allora prenderò le pellicole ed il primo gioco sarà Another Code, a le pellicole si possono comperare im qualsiasi negozio di elettronica?

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione mobius 1
    Grazie a tutti, allora prenderò le pellicole ed il primo gioco sarà Another Code, a le pellicole si possono comperare im qualsiasi negozio di elettronica?
    Io per pulire uso sia lo straccetto degli occhiali che in casi piu' estremi il VedoChiaro, e con questi due prodotti mi sono sempre trovato bene.
    Per quanto riguarda le pellicole non ho mai trovato quelle perfette del ds, allora in un negozio che vendevano palmari ho comprato le pellicole per questi e le ho ritagliate, mi trovo benissimo..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Registrato il
    04-04
    Citazione mobius 1
    Considera come primo gioco anche mario 64 anche se non sfrutta le capacità innovative del DS.

Nipik
    Ospite
    Le pellicole migliori che ho visto fino adesso sono quelle che vendono su www.proporta.com

Registrato il
    10-02
    Come sono quelle originali Nintendo, Hanno un'ottima protezione? posso usare i giochi del Gameboy Advance SP sul DS.
    Ultima modifica di mobius 1; 26-08-2005 alle 18:31:31

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione mobius 1

1) Wario Ware Touched!, Another Code a mio avviso sono i giochi che per ora sfruttano meglio l'innovazione del DS.
    2)E' corto, quindi non lo prenderei come primo gioco, ma vale assolutamente la pena di comprarlo
    3) IMHO sono molto utili, si trovano su internet, per esempio su proporta
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Registrato il
    10-02
    Citazione Molduch88
    1) Wario Ware Touched!, Another Code a mio avviso sono i giochi che per ora sfruttano meglio l'innovazione del DS.
    2)E' corto, quindi non lo prenderei come primo gioco, ma vale assolutamente la pena di comprarlo
    3) IMHO sono molto utili, si trovano su internet, per esempio su proporta
    si ho controllato quel sito, ma volevo sapere se quelle Nintendo sono buone lo stesso.

Registrato il
    04-04
    Citazione mobius 1
    si ho controllato quel sito, ma volevo sapere se quelle Nintendo sono buone lo stesso.
    essendo fatte da nintendo dovrebbero essere buone.

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    another code è bello, però potrebbe durarti anche solo 3 ore come mi è accaduto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo