Ciao chiedo per conto di un amico i tasti da usare per fare le varie presi sia normali che speciali che di qualsiasi altro tipo di ogni personaggio presente in smackdawn vs raw![]()
Ciao chiedo per conto di un amico i tasti da usare per fare le varie presi sia normali che speciali che di qualsiasi altro tipo di ogni personaggio presente in smackdawn vs raw![]()
Che le smackdown si fanno con L1 lo sa vero????
Per le mosse ti avvicini all'avversario, se premi solo il tasto cerchio e dopo tasto direzionale(quello che vuoi) ti esegue l'airisc(...) wip in direzione del tasto direzionale che hai premuto.............se invece premi cerchio + tasto direzionale su ti esegue le mosse mi pare più forti........ cerchio + tasto direzionale giù le mosse di sottomissione............cerchio + tasto direzionale destra le mosse più usate dal wrestler(mi pare)..........cerchio + tasto direzionale sinistra non mi ricordo..........per ogno combinazione di pulsanti(cerchio + tasto direzionale) ci sono quattro mosse da fare con i tasti direzionali.................es premi cerchio +su poi premi ancora su e ti fa una mossa.........poi rifai cerchio + tasto direzionale su e premi destra e cosi' via per gli altri tasti
poi ci sono mosse diverse come rubbare la finish (tenere premuto L2) power bomb senza chiusura con batista (fai la power bomb normale xrò tenendo premuto destra) e power bomb o choke slam di undertaker facendo la finish tenendo premuto R2...
ok grazie a nome mio e del mio amico che per un po non si fara sentire essendo intendo a vedere tutte le mosse di tutti i wrestler![]()