In un'intervista a Hideki Konno, uno dei creatori di Nintendogs, viene rivelato che Nintendo ha già iniziato a sviluppare alcuni elementi per un gioco con i gatti al posto dei cani!
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60624
In un'intervista a Hideki Konno, uno dei creatori di Nintendogs, viene rivelato che Nintendo ha già iniziato a sviluppare alcuni elementi per un gioco con i gatti al posto dei cani!
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60624
bello! io poi preferisco i gatti ai cani![]()
peccato che i gatti siano tutto fuorchè socevoli e addomesticabili...
N!
I love Cats.
non è vero , io il mio lo chiamo e viene , certo se gli dico "vai a prendere il bastone" lui mi risponde "vacce te" mica fessoNabucodorozor
![]()
non è veroNabucodorozor
![]()
...pur non avendo un gatto (anzi..ho un cane
) so per certo che quella che hai detto è una c*zzata bella e buona
![]()
![]()
![]()
Io adoro dare noia ai gatti e inseguirli, peccato che nel gioco dubito che si possa fare.
non ci credere , ti assicuro che anche i gatti sono socievoli , io ne ho avuti 2 , se si affezionano vengono a fare le passeggiatine nel bosco con te e ti seguono , se non lo hai mai avuto non puoi capirepaul-paul
![]()
homoroswell
![]()
...mah......leggi chi quoto prima di rispondere
....ti sto appoggiando
![]()
![]()
sorry sorry , credevo che avesi quotato me , invece non ti riferivi a me ,paul-paul
![]()
si è vero![]()
![]()
scusa ancora , sto in rete da troppe ore , è meglio che mo vado a riposarmi
Che bello, anche se ho un gatto vero.
Comunque io prima voglio vedere come è nintendogs.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Certo che il titolo del gioco letto in italiano fa un po' paura...![]()
Mamma mia muoio solo al pensiero di NintendCats!!!!
Però non riesco proprio ad immaginare che tipo di gioco sia, visto che addomesticare un gatto è da folli, e considerando anche il fatto che spesso se ne stanno per i cavoli loro.
Propabimente sarà un gioco ironico, il cui scopo sarà quello di fare le cose più assurde con il proprio cucciolo!
io intanto mi prendo Nintendogs usa poi vedrò
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.