sonotornato oggi dopo un mese, qualcuno mi dice se si sa quanto costerà e quando uscirà la 360?
play.com da 2 prezzi diversi(ma nn capisco perchè)
dopo chiudete pure
sonotornato oggi dopo un mese, qualcuno mi dice se si sa quanto costerà e quando uscirà la 360?
play.com da 2 prezzi diversi(ma nn capisco perchè)
dopo chiudete pure
La 360 uscirà in due versioni
Una senza hd, con pad non wireless e senza cavetteria varia, al prezzo di 299€
Una, invece, avrà hd di serie, pad wireless incluso, cuffie xboxlive e cavetteria varia, al prezzo di 399€
Io punto alla seconda![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
2 versione.magic_luca
Castrata (Core): costo 299€, include solo la console e un pad con filo. Si deve quindi comprare a parte o la memory card(40€) o l'hard-disk (99€)
Standard/Deluxe/premium: 399€, include console, hard-disk da 20 giga, pad wireless, cavetterie varia, cuffie, abbonamento al live, e forse altro che ora non mi ricordo.
Uscita mi sembra il 25 novembre, anche se sarà disponibile in prova già dal 15 ottobre nelle catene di negozi più importanti.
la mia firma xò lo rivalutaSababa
![]()