Mi serve aiuto!!!
Sto quasi per sbloccare "il mistero delle scale infinite" o come cavolo si chiama (io l'ho in english) con 71 stelline.
Il problema e' che non ho ancora sbloccato Luigi, che dovevo sbloccare 2 Bowser fa![]()
![]()
![]()
Ma dove lo prendo???
Mi serve aiuto!!!
Sto quasi per sbloccare "il mistero delle scale infinite" o come cavolo si chiama (io l'ho in english) con 71 stelline.
Il problema e' che non ho ancora sbloccato Luigi, che dovevo sbloccare 2 Bowser fa![]()
![]()
![]()
Ma dove lo prendo???
alla casa dei boo, all'ultimo piano c'è il suo quadro.
esatto...il livello dei boo si trova nel giardino...sconfiggi il fantasma più grosso e avrai il livello dei boo!Saeros piazz
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
DOH!
Il livello dei Boo ce l'ho, e ho gia vinto 3 stelline di quel livello!!!
Ma scusate, come si arriva all' ultimo piano???![]()
![]()
![]()
Devi andare verso una delle librerie (dovrebbe essere la seconda porta a destra), vai sul rialzamento che c'è e da lì cerchi di saltare dalla porta dall'altra parte (ricordi N64).jin_tekken
![]()
nel livello di boo, sali le scale ed entri nella seconda porta a destra. Noterai un cubo '?' che devi prenderlo con mario che gonfiandosi devi farlo arrivare fino ad un balconcino in alto dove c'è una porta. entraci e trovi il quadro di luigi
naturalmente poi dovrai sbloccare wario: nella sala degli specchi con luigi prendi il fiore e diventi invisibile, attraversi lo specchio e salti dentro il ritratto di wario
Mitici!!!
Grazie mille.
Adesso lo faccio... :9 :9 :9