è da un po che non seguo le nuove uscite su play2 quindi vi volevo chiedere tutto quello che sapete su questo gioco ok?grazie.
è da un po che non seguo le nuove uscite su play2 quindi vi volevo chiedere tutto quello che sapete su questo gioco ok?grazie.
Chi puo decidere cos'é...
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
SONO SOLO PUNTI DI VISTA.
Sò solo che è ambientato fra il primo ed il secondo episodio se non erro ( Shang Tsung è ancora vecchio prima che Shao Khan lo ringiovanisca ) .
Grazie è gia qualcosa......Maxjkd
nessuno mi sa dire quando esce la struttura di gioco?
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
Allora eccomi che arrivo ioMortal kombat Shaolin Monks è un picchiaduro a scorrimento con tocchi di RPG, la storia è ambientata fra Mortal kombat 1 e Mortal Kombat 2, in pratica, durante la fine del primo torneo di Mortal Kombat, Liu Kang e Kung Lao, con l'aiuto dei vari eroi della Terra, devono andare alla ricerca di Shang Tsung e Shao Khan per sconfiggerli ed evitare che la Terra venga assediata da questi. Così si ritroveranno in giro per tutti i mondi di Mortal Kombat a salvare gli amici e uccidere i vari combattenti cattivi. COme ho già detto è un picchiaduro a scorrimento con tocchi di RPG, ma la cosa fantastica di questo gioco è che vanta di un gameplay veramente molto promettente, insomma è ricco di combo, si può interagire con ogni parte del livello, ci sono trappole mortali dove scaraventare e uccidere i nemici, ma anche il fatto di staccare arti, teste e altre parti del corpo nei semplici combattimenti. Altra cosa molto interesante di questo gioco è il fatto che potrà essere terminato anche in multyplayer con un sacco di combo in due player e fatality doppie. Poi ogni personaggi disporrà di un sacco di fatality, tutte diverse dalle altre, brutality e le nuove multality (ovvero una fatality multipla che uccide più nemici contemporaneamente). Ci saranno anche un sacco di extra, come in ogni MK recente uscito, sbloccabili sia in modalità single player, ma anche in modalità multiplayer. Uno degli extra che per ora si conosce è il Versus Mode, limitato a 10 personaggi (insomma sono sempre 4.5 GB, non si può cheidere troppoo
) dove si combatterà utilizzando il gameplay e le immense aree dell'avventura normale. Insomma per ora è uscita una misera demo su XBox un bel pò di mesi fa, e una su PS2 recentemente e le impressioni sono state molto buone. Sono certo di avere slatato qualcosa, ma un bel pò ti hos piegato ^^
Il gioco vedrà luce negli Stati Uniti il 19 settembre e, suono di campane, vedrà la luce in Europa il 27 settembreche bello :9
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Bene grazie!
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
Speriamo che quello che dici sia realizzato a dovere, l'ultimo esperimento di questo tipo con MK da parte della Midway non è stato proprio un monumento alla realizzazione!alexd87
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
Speriamo che sia di un buon livello...![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
A me gli ultimi due sono piaciuti sarà belo anche questo....alecchi
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
Il genere è diverso, gli ultimi due erano picchiadur puri, questo è più un avventura/picchiaduro a scorrimento. Finchè non l'avrò provato o letto una recensione obiettiva ci vado con le pinze!kuolema
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
si non hai torto ma speriamo beneSamanosuke '90
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
Bè pe ora leggi le anteprime di IGN, GameSpot, GameSpy e vari giornali XBox/Ps2 e per ora tutti stanno dicendo che Midway sta tirando fuori dal sacco un gioco buono...e lo stesso Ed Boon ha promesso che questo gioco non sarà il solito flop fatto con i vari spin off...insomma io non mi aspetto un capolavoro, ma almeno un gioco divertente da 7.5/8 se poi supera queste mie aspettative (probabile) allora sarà vaeramente un gioco imperdibile![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
quindi esce prima per xbox?
allora lo piglio per xbox
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
No Sephiroth esce contmporaneamente su PS2 e XBox...però le prove della demo di XBox hanno ricevuto un punto negativo sulla grafica (perchè non sembrava essere migliore di quella PS2)
Inside Mortal Kombat
Raga è deciso tra poco vi posto il Video del primo livello!
Spoiler:
PS: che personaggio volete che usi Liu Kang e Kung Lao e volete vedere anche la Intro e i Menu'?![]()
Sì ma la intro della demo non è quella completa...quella completa l'ho vista l'altro giorno e la mascella mi è arrivata a terra per lo spettacolo :9 comunque ho visto il filmato della demo Xbox con Liu Kang, mostra quella con Kung LaoSTORMWARRIOR
![]()
Inside Mortal Kombat