raga devo prendere questo case..è buono datemi consigli......solo e soltanto su questo...mi dite altri siti che vendono case uguali..........????http://www.overclockmania.net/prodot...xy/plexy.shtml
raga devo prendere questo case..è buono datemi consigli......solo e soltanto su questo...mi dite altri siti che vendono case uguali..........????http://www.overclockmania.net/prodot...xy/plexy.shtml
gabri88
Bè un case così rischi di romperlo se ti cade, comunque come case è abbastanza buono.
P.S nella tua firma parli di un materiale pericoloso il Plexigass ATTENTO POTREBBE UCCIDERTI!![]()
ok...grazie...perkè plexygass..........?
gabri88
Inviato da Diadora
Bè un case così rischi di romperlo se ti cade, comunque come case è abbastanza buono.
P.S nella tua firma parli di un materiale pericoloso il Plexigass ATTENTO POTREBBE UCCIDERTI!![]()
![]()
![]()
![]()
Il plexigass! Voci recenti dicono che sia stato usato anche da Saddam
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Inviato da gabri88
ok...grazie...perkè plexyglass..........?
gabri88
ok..scusate ma come vi sembra.....oggi qua da me ne ho visto uno...ma aveva il coso dell alimentatorr in basso....pareva tutto al contrario........
gabri88
Bellissimo esteticamente, con tutte le luci montate e accese in una stanza buia fa un eccellente effetto![]()
quoto,potrei pensarci per il mio prossimo pcInviato da eddy gordo
Bellissimo esteticamente, con tutte le luci montate e accese in una stanza buia fa un eccellente effetto![]()
125 €
Io ne avevo visto uno un po' meno appariscnete erano 300 €, non so dove lo avevo visto...
IL PROBLEMA è CHE NN so cosa meterci dentro................
mi potete aiutare??
x favore....
x il prezzo medio alto......
gabri88
mi servono...... scheda video.madre,hd,procio,ram e lettore dvd....x il resto sn a posto.....cmq dato che prendo tutto a pezzi anche alimentaore e fili vari......x favore aiuto!
gabri88