Il mondo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Il mondo...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05

Il mondo...

Non lo so, a volte non vi sentite male nel mondo? Tralasciamo la vita di tutti giorni, che bene o male è simile per tutti (ecco, c'è chi sta molto peggio e chi molto meglio, ma in linea di massima...), dico...non vi sembra a volte di essere in un inferno? Traffico di persone, torture, stupri, omicidi, pedofili, innocenti in carcere, colpevoli fuori, corruzione, infelicità, persone innocenti che ne fanno le spese? Non lo so, a volte mi viene voglia di farla pagare a qualcuno, di prendere uno ******* come ce ne sono tanti, usarlo a mo di capro e ammazzarlo. Non lo so, è un piccolo grido dentro di me, una piccola richiesta di aiuto, anzi, tante piccole richieste. Non vi sentite così a volte? E' orrendo stare così...ci si si sente quasi "violentati"....

Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Mi fa pensare il fatto che tu abbia postato un 3d del genere a quest'ora... cmq qualche volta è capitato anche a me, non proprio cosi ma...
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.

La mia birra geniale

Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    generalmente non mi prendono questi schizzi xkè non ci penso mai, xò quando ad esempio al tg, quelle rare volte che lo guardo, sento notizie simili mi vengono delle idee piuttosto violente!

"La vita non si ferma di fronte a niente
    io sono ancora in piedi e intorno ho tutta la mia gente!"
    "Nesly"

Registrato il
    03-05
    Citazione Mark246
    Mi fa pensare il fatto che tu abbia postato un 3d del genere a quest'ora... cmq qualche volta è capitato anche a me, non proprio cosi ma...
    L'ho postato perchè...è una cosa di cui non voglio parlare. Però, diciamo che...non lo so, ma mi fa schifo vedere gente innocente essere rovinata, per colpa di altri.

Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Citazione Gaothaire
    Non lo so, a volte non vi sentite male nel mondo? Tralasciamo la vita di tutti giorni, che bene o male è simile per tutti (ecco, c'è chi sta molto peggio e chi molto meglio, ma in linea di massima...), dico...non vi sembra a volte di essere in un inferno? Traffico di persone, torture, stupri, omicidi, pedofili, innocenti in carcere, colpevoli fuori, corruzione, infelicità, persone innocenti che ne fanno le spese? Non lo so, a volte mi viene voglia di farla pagare a qualcuno, di prendere uno ******* come ce ne sono tanti, usarlo a mo di capro e ammazzarlo. Non lo so, è un piccolo grido dentro di me, una piccola richiesta di aiuto, anzi, tante piccole richieste. Non vi sentite così a volte? E' orrendo stare così...ci si si sente quasi "violentati"....

abbiamo un poenziale omicida tra di noi

cmq sarà perchè ormai sono a abituato a sentire notizie di ogni genere........., ma no.... non mi prendono sti schizzi nè mi sento male nel Mondo..... penso che quelli che fanno le cose che hai detto tu si sentano male nel Mondo...

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Gaothaire
    certo che succede di sentirsi male al mondo...
    soprattutto quando le cose nn vanno bene...

Registrato il
    03-05
    Citazione Zeus
    abbiamo un poenziale omicida tra di noi

cmq sarà perchè ormai sono a abituato a sentire notizie di ogni genere........., ma no.... non mi prendono sti schizzi nè mi sento male nel Mondo..... penso che quelli che fanno le cose che hai detto tu si sentano male nel Mondo...
    Non lo so. Trovai un sito una volta in cui erano raccolte copie di milioni di vere foto segnaletiche americane. Bambini. Milioni di bambini scomparsi. Non oso immaginare che fine abbiano fatto. Ecco, questo è il caos. Una delle cose che mi ha fatto giungere a questo, ma non solo. E' vedere com'è il mondo ora, SERIAMENTE, non con i tg e roba così. Vedere gente che soffre, troppa, troppi morti, troppo dolore. Non lo so, ma vorrei uccidere qualche assassino e gente simile. Eliminare almeno un pezzetto di causa. Fare almeno un pochino di giustizia.

Registrato il
    04-03
    Gli assassini??
    prima sarebbero da ammazzare stupratori e pedofili!
    Con loro a subire violenza oltre al corpo c'è anche il cervello, xò li reputo peggiori!
    In effetti, IN CERTI CASI, farsi giustizia da soli forse conviene...

"Nesly"

Registrato il
    03-05
    Citazione Vicious
    Gli assassini??
    prima sarebbero da ammazzare stupratori e pedofili!
    Con loro a subire violenza oltre al corpo c'è anche il cervello, xò li reputo peggiori!
    In effetti, IN CERTI CASI, farsi giustizia da soli forse conviene...
    Eh, forse mi hai capito. E' un impulso che mi viene ora, la voglia di far pagare tutte queste cose atroci che succedono nel mondo a qualcuno.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Gaothaire
    Non lo so. Trovai un sito una volta in cui erano raccolte copie di milioni di vere foto segnaletiche americane. Bambini. Milioni di bambini scomparsi. Non oso immaginare che fine abbiano fatto. Ecco, questo è il caos. Una delle cose che mi ha fatto giungere a questo, ma non solo. E' vedere com'è il mondo ora, SERIAMENTE, non con i tg e roba così. Vedere gente che soffre, troppa, troppi morti, troppo dolore. Non lo so, ma vorrei uccidere qualche assassino e gente simile. Eliminare almeno un pezzetto di causa. Fare almeno un pochino di giustizia.
    ho una soluzione semplicissima
    Spoiler:
    NN GUARDARE

ognuno ha già abbastanza problemi x se stesso e quando pensa di nn averne eccoli che arrivano,fidati nn spaccarti il cervello cercando una soluzione o qualcosa del genere xchè nn c'è.

Registrato il
    04-03
    xò non si può neanche prendere qlc come capro espiatorio.
    secondo me basterebbero leggi + severe x evitare queste voglie di giustizia nella testa della gente...

"Nesly"

Registrato il
    03-05
    Citazione Vicious
    xò non si può neanche prendere qlc come capro espiatorio.
    secondo me basterebbero leggi + severe x evitare queste voglie di giustizia nella testa della gente...
    Leggi più severe? Naaaah. Arriveremmo ad un nuovo regime, e nulla sarebbe cambiata. Ci sarebbe solo più malcontento. O almeno...credo.

Utente L'avatar di SignorFRAGGATO
    Registrato il
    08-05
    ci appaiono agli occhi tante cose brutte perkè ci sono sempre messe di fronte dai giornalisti.

ci sono oltre 6 miliardi di persone su questa terra che vivono la loro vita... molti felici...

Registrato il
    03-05
    Citazione SignorFRAGGATO
    ci appaiono agli occhi tante cose brutte perkè ci sono sempre messe di fronte dai giornalisti.

ci sono oltre 6 miliardi di persone su questa terra che vivono la loro vita... molti felici...
    Ti sbagli, non parlo di ciò che dicono alla tivvù. E comunque, per ogni persona che sta bene ce n'è una che sta male.

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Non si è fermato mai un momento
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo