cosa mi consigliate?!?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: cosa mi consigliate?!?!?!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di paul02
    Registrato il
    08-05

cosa mi consigliate?!?!?!

oggi mi devo prendere il mio primo gioco del ds cosa mi consigliate??!!!io sono nell'intenzione di prendermi mario 64 ds me lo consigliate???!!!

Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Citazione paul02
    oggi mi devo prendere il mio primo gioco del ds cosa mi consigliate??!!!io sono nell'intenzione di prendermi mario 64 ds me lo consigliate???!!!
    no io consiglio sempre come primo gioco Wario ware touched!....oltre ad essere divertentissimo aiuta a prendere la mano con le innovative capacità del ds

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione paul02
    Si mario 64 come primo game è perfetto.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione paul02
    Se non l'hai avuto su N64 prendilo.è una perla assoluta nel campo dei platform.
    non sfrutta appieno le peculiarità del Nintendo DS,ma è molto longevo e divertente.In alternativa prendi wario ware.Follia allo stato puro
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Citazione L0new0lf
    Se non l'hai avuto su N64 prendilo.è una perla assoluta nel campo dei platform.
    non sfrutta appieno le peculiarità del Nintendo DS,ma è molto longevo e divertente.In alternativa prendi wario ware.Follia allo stato puro
    QUOTO!!! mario 64 è il primo gioco x ds che va preso , poi ha anche tantissimi minigame che sfruttano moltissimo il touch screen, è meglio che ti compri quello , specialmente se non ci hai mai giocato!!!!

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    comunque bisogna ammettere che il ds è stato lanciato un pò in anticipo rispetto ai giochi , per fortuna che mo arrivano il 20 meteos , il 29 castlevania e il 30 advance wars dual strike

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Sto già sbavando per Advance wars e castlevania.Spero si ritorni ai fasti della serie (SOTN).
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

christian54
    Ospite
    il migliore è wario touched

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Kirby e Nintendogs. Ormai li vedo dappertutto !!

Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Wario ti introduce al touch come nient'altro, Mario è un classico da giocare...fai un po' te...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Mario però ti dura molto di più
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Mario64 rulla... altro che la piesseppì
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione GK2
    Mario64 rulla... altro che la piesseppì
    Questo commento potevi risparmiarlo, cosa c'entra adesso la psp?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Citazione Molduch88
    Questo commento potevi risparmiarlo, cosa c'entra adesso la psp?
    C'entra sempre il lato oscuro

scherzi a parte...mario è super consigliabile come gioco ma come primo prenderei anche io o project rub o wario che sfruttano tantissimo il touch