Sacred, hero editor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sacred, hero editor

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03

Sacred, hero editor

com'è che in internet sono 3/4 hackati e non si trova neanche mezzo editor o trainer funzionante?

ho sbagliato di assegnare un'abilità all'elfo oscuro, gli ho insegnato 2 abilità per le trappole (dottrina delle trappole e balistica) anzichè armatura e quindi mi trovo un po' svantaggiato.. bene, devo cambiare una di queste due in armatura, come posso fare?
    qualcuno conosce un editor per la versione 1.8?

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione Wolf01[WDD]
    com'è che in internet sono 3/4 hackati e non si trova neanche mezzo editor o trainer funzionante?

ho sbagliato di assegnare un'abilità all'elfo oscuro, gli ho insegnato 2 abilità per le trappole (dottrina delle trappole e balistica) anzichè armatura e quindi mi trovo un po' svantaggiato.. bene, devo cambiare una di queste due in armatura, come posso fare?
    qualcuno conosce un editor per la versione 1.8?
    no non conosco niente comunque ti do un consigli salva sempre prima di livellare e poi le trappole secondo me non servono ad un cazz0

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione Alanesh
    no non conosco niente comunque ti do un consigli salva sempre prima di livellare e poi le trappole secondo me non servono ad un cazz0
    bhe, mi sono accorto che mi serviva a livello 70, fai un po' tu, poi non gioco in single, gioco esclusivamente in lan con un amico, quindi più di 1 o 2 volte (dipende da quanti slot si vogliono occupare) non posso salvare, visto che ho già altri pg

le trappole servono, almeno a me si, ho voragine senza fondo che fa 27k di danno e la bomba che ne fa altrettanto