andrea81
mi è capitata una cosa che mi ha lasciato un po perplesso,in un topic dove stavamo parlando di beslan,della cecenia qualcuno mi aveva fatto notare come anche li ci sia una guerra per l'indipendenza che pero alla fine è dovuta allo sfruttamento delle risorse di quella zona cioe in pratica i russi che vogliono la cecenia per il solito petrolio.ora,io ammetto che sono ignorante e conosco poco della storia quindi avevo fatto una semplice domanda,cioe "ma è un caso che dove c'è petrolio ci sono sempre gli islamici piazzati di sopra?"
ora,si puo dire no,si puo dire si,si puo dire forse.qualcuno(una pio di ragazzi) ha detto no,non è un caso,e il messaggio gli è stato cancellato!e vorrei sapere il perche.ho visto topic dal titolo "americani scio scio" ,"gli americani sono malati" e simili non locckati o comunque restare aperti per un bel po,non voglio fare la solita polemica antimericani vs a favore degli americani,pero cosi sinceramente ho avuto l'impressione di due pesi e due misure.
chiedo solo una spiegazione,e la possibilita dopo la risposta del mod di potere controbattere almeno una volta alla sua risposta.tutto qui