Censura in Agora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Censura in Agora

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Censura in Agora

mi è capitata una cosa che mi ha lasciato un po perplesso,in un topic dove stavamo parlando di beslan,della cecenia qualcuno mi aveva fatto notare come anche li ci sia una guerra per l'indipendenza che pero alla fine è dovuta allo sfruttamento delle risorse di quella zona cioe in pratica i russi che vogliono la cecenia per il solito petrolio.ora,io ammetto che sono ignorante e conosco poco della storia quindi avevo fatto una semplice domanda,cioe "ma è un caso che dove c'è petrolio ci sono sempre gli islamici piazzati di sopra?"
    ora,si puo dire no,si puo dire si,si puo dire forse.qualcuno(una pio di ragazzi) ha detto no,non è un caso,e il messaggio gli è stato cancellato!e vorrei sapere il perche.ho visto topic dal titolo "americani scio scio" ,"gli americani sono malati" e simili non locckati o comunque restare aperti per un bel po,non voglio fare la solita polemica antimericani vs a favore degli americani,pero cosi sinceramente ho avuto l'impressione di due pesi e due misure.
    chiedo solo una spiegazione,e la possibilita dopo la risposta del mod di potere controbattere almeno una volta alla sua risposta.tutto qui

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Sinceramente,credo sia solo un caso che la maggior parte del petrolio si trovi in zone attualmente occupate da popoli arabi o di religione musulmana.Non fà parte di nessun disegno divino ne gli arabi sono affamati di petrolio(non più degli americani per lo meno) e si siano stanziati di proposito in quei posti.
    Ragioniamo per assurdo:se scoppiasse una guerra mondiale a causa della mozzarella di bufala,sarebbe giusto dire:ma è un caso o no che quando c'è di mezzo la mozzarella di bufala ci son sempre di mezzo i napoletani?

Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Citazione andrea81
    mi è capitata una cosa che mi ha lasciato un po perplesso,in un topic dove stavamo parlando di beslan,della cecenia qualcuno mi aveva fatto notare come anche li ci sia una guerra per l'indipendenza che pero alla fine è dovuta allo sfruttamento delle risorse di quella zona cioe in pratica i russi che vogliono la cecenia per il solito petrolio.ora,io ammetto che sono ignorante e conosco poco della storia quindi avevo fatto una semplice domanda,cioe "ma è un caso che dove c'è petrolio ci sono sempre gli islamici piazzati di sopra?"
    ora,si puo dire no,si puo dire si,si puo dire forse.qualcuno(una pio di ragazzi) ha detto no,non è un caso,e il messaggio gli è stato cancellato!e vorrei sapere il perche.ho visto topic dal titolo "americani scio scio" ,"gli americani sono malati" e simili non locckati o comunque restare aperti per un bel po,non voglio fare la solita polemica antimericani vs a favore degli americani,pero cosi sinceramente ho avuto l'impressione di due pesi e due misure.
    chiedo solo una spiegazione,e la possibilita dopo la risposta del mod di potere controbattere almeno una volta alla sua risposta.tutto qui
    be ci sono grossissimi giacimenti in russia, in america, in alaska! e che si preferisce per motivi economici quello dei paesi arabi, ma son motivi abbastanza complessie OT.

IT probabilmente era una risposta non argomentata inutile alla discussione
    Ultima modifica di zetman; 2-09-2005 alle 11:27:11
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Adelferius
    Ospite
    hai ragione anche il mio messaggio è stato censurato,eppure non c'era niente di razzista.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Forse e' stato fatto per evitare che la discussione degenerasse, per quella frase, e fosse chiusa.
    Dico il mio parere personale, ma in casi cosi e' meglio sentire il perche' da chi ha preso la decisione.

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione zetman
    be ci sono grossissimi giacimenti in russia, in america, in alaska! e che si preferisce per motivi economici quello dei paesi arabi, ma son motivi abbastanza complessie OT. IT probabilmente era una risposta non argomentata inutile alla discussione
    se il messaggio non era argomentato gli poteva chiedere di argomentarlo come si fa sempre,perche cancellarli senza nemmeno una spiegazione?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Beatrice
    Forse e' stato fatto per evitare che la discussione degenerasse, per quella frase, e fosse chiusa.
    Dico il mio parere personale, ma in casi cosi e' meglio sentire il perche' da chi ha preso la decisione.
    ti assicuro che la discussione non stava degenerando in nessuna maniera,io ho fatto la domanda e mi è stato risposto semplicemente "no.non è un caso" e basta.ho visto topic moooooolto peggiori non cancellati.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Non c'è bisogno di una discussione: basta contattare un qualsiasi moderatore sezionale che ti indirezzerà a chi ti ha cancellato il messaggio per chiedere spiegazioni.
    Ti mando un MP per dirti a chi chiedere.

Registrato il
    10-02
    Mi sono accorto che il tuo messaggio NON è stato cancellato: http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=18
    E' uno scherzo?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione WarriorXP
    Mi sono accorto che il tuo messaggio NON è stato cancellato: http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=18
    E' uno scherzo?
    non è stato cancellato il mio messaggio ma quelli di altri due ragazzi che avevano risposto alla domanda.
    Ultima modifica di andrea81; 2-09-2005 alle 11:43:39

Registrato il
    10-02
    No, non è affatto un caso, fidati.
    già ci sono sempre loro
    Sono reply completamente inutili, ampiemente rientranti nei criteri di cancellazione.

Se vuoi continuare la polemica dimmelo che ti dico chi contattare.

Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Ritengo che devi chiedere spiegazioni al mod che li ha cencellati , perchè non serve fare supposizioni varie.