Io nn accuso, berlusconi mi è sempre stato simpatico e quando sentivo dire "Berlusconi è un mafioso!" mi arrabbiavo. Volgio ke si risponda in modo "civile" e da "oratori"; senza titoli sputati a caso o cose del genere. MA se berlusconi nn ha niente da nascondere, xkè sta varando una legge ke vieta le intercettazioni telefonike ke sono state il principale strumento ke ha permesso lo smaskeramento di Fazio?? (e tra l' altro i due avevano un accordo)
Xkè tutti sono bravi ma quando arrivano al "potere" si "perdono"?
Xkè solo lui può essere il lider della CDL, ce ne sono anke altri ke potrebbero andarci; anke se di sicuro nn la sinistra visto ke grazie a loro siamo dove siamo?
Xkè Prodi ha rotto sulla vendita sulle spiagge ma si è scoperto ke loro quando hanno governato negli anni novanta hanno fatto la stessa cosa riuscendoci in molti posti?
XKè prodi rompe sul fatto ke si favoriscano i rikki,ma se andiamo a vedere le aliquote ke lui abbassò si nota ke abbassò di + quelle x ki aveva reddito superiore ai 70.000 € l ' anno?
Rispondete a quelle ke volete, tanto ce ne sono d quesiti su cui discutere. Saluti ;-)