per xmu ....o xmu360?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: per xmu ....o xmu360?

Cambio titolo
    alexspeed
    Registrato il
    11-03

per xmu ....o xmu360?

Carissimi redattori di xmu ho una domanda da farvi........

Ma quando uscirà xbox360 è io mi fionderò ad aquistarla (vi giuro che non sto più sulla pelle.....che palle aspettare fino a novembre.....)vorrei sapere se farete la rivista apposita per xbox 360 o come state facendo ora? mi piacerebbe aquistare ogni mese xmux360 con le rispettive game disc per x360.........non è che farete una rivista per tutte è due le console microsoft ?perchè sinceramente della xbox non è che mi interessa tanto.....spero che farete una rivista che parla solo di xbox 360...risp grazie.......per info sono ALEX è vi ho inviato la mia faceplate ....come la trovate ? ?

Mah...a me di Xbox interessa ancora molto e non voglio che venga sommersa subito dal 360...quindi gradirei che prosegua la "normale" XMU
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Citazione Guglio2k4
    Mah...a me di Xbox interessa ancora molto e non voglio che venga sommersa subito dal 360...quindi gradirei che prosegua la "normale" XMU
    Straquoto!!!

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Citazione big show
    Carissimi redattori di xmu ho una domanda da farvi........

Ma quando uscirà xbox360 è io mi fionderò ad aquistarla (vi giuro che non sto più sulla pelle.....che palle aspettare fino a novembre.....)vorrei sapere se farete la rivista apposita per xbox 360 o come state facendo ora? mi piacerebbe aquistare ogni mese xmux360 con le rispettive game disc per x360.........non è che farete una rivista per tutte è due le console microsoft ?perchè sinceramente della xbox non è che mi interessa tanto.....spero che farete una rivista che parla solo di xbox 360...risp grazie.......per info sono ALEX è vi ho inviato la mia faceplate ....come la trovate ? ?
    hanno già detto che faranno una sola rivista che comprende tutt'e due le console come contenuti, almeno nel primo periodo, poi ovviamente l'xbox verrà pian piano abbandonata. il game disk conterrà demo per tutt'e due le console
    EDIT: è più facile che ti rispondano nel topic di XMU

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    Secondo me per i primi tempi dovrebbero fare una cosa tipo XMU/360 e Xmu 360.
    Così da accontentare sia chi vuole sapere qualcosa di entrambe le console, sia chi vuole sapere solo di x360

Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    [QUOTE=XboxMan360]Secondo me per i primi tempi dovrebbero fare una cosa tipo XMU/360

pessima idea ..entrambi no

io volere only x box 1 , thanks :9
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Io ke per prendere il 360 al Day 1 sono costretto a dare via l'xbox(8( ), preferirei almeno un secondo xmu ke parla solo di 360 e col relativo gamedisk.

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Scusate ,ma dal momento che aquisterete xbox 360 non penzo che andrete a leggere le recensioni dei game xbox no? ma naturalmente correrete a leggere per esempio la rece di ....oblivion o gears of war ...poi i trucchi è le soluzioni è quando metterete il game disc :è se nel game disc ci saranno "per esempio"le demo di project gotham 3 ,doaX2 non andrete a provare i game di xbox!...NO? tutto quello che riquarda la 360....ovviamente chi terrà ancora l' ottima xbox gli interessera per esempio la rece di burnout 4 .....

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione big show
    Scusate ,ma dal momento che aquisterete xbox 360 non penzo che andrete a leggere le recensioni dei game xbox no? ma naturalmente correrete a leggere per esempio la rece di ....oblivion o gears of war ...poi i trucchi è le soluzioni è quando metterete il game disc :è se nel game disc ci saranno "per esempio"le demo di project gotham 3 ,doaX2 non andrete a provare i game di xbox!...NO? tutto quello che riquarda la 360....ovviamente chi terrà ancora l' ottima xbox gli interessera per esempio la rece di burnout 4 .....
    no
    io non comprerò subito la x360 , quindi meglio una rivista che parli di tutte e due le consol...i giochi xbox andranno diminuendo, i giochi x360 aumentando fino alla sostituzione totale...l' unico problema lo vedo nel game disc, ma se fanno in game disc che vada bene per l' xbox e per la 360 i problemi sono risolti...quando poi comprerò la 360 potrò giocare a tutti i demo ai quali non ho potuto giocare

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    sembra stranoche il game disc vada sia su xbox che su xbox 360.....

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione big show

Potrebbero far uscire la rivista che si differenzia dal formato del dvd incluso. Cioe' uno specifico per Xbox e uno per 360. Poi e' l' utente finale che decide quale versione prendere. I contenuti della rivista non cambiano, solo il Demo disc.

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bruciatore
    Potrebbero far uscire la rivista che si differenzia dal formato del dvd incluso. Cioe' uno specifico per Xbox e uno per 360. Poi e' l' utente finale che decide quale versione prendere. I contenuti della rivista non cambiano, solo il Demo disc.
    no...che inculata che sarebbe...un game disc con demo sia dell' x sia del 360, poi ovviamente i demo del 360 non vengono letti nell' xbox...
    imho un dvd unico si può fare pechè l' xbox360 può leggere i dvd dell' x (mi sembra)

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Citazione big show
    secondo me invece sarà proprio così..

Citazione Bruciatore
    Giusto, un po come GMC
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione Guglio2k4
    Giusto, un po come GMC
    esattamente, una cosa del genere. La rivista venderebbe lo stesso e per chi possiede la sola Xbox spazio in piu' sul DVD per ospitare piu' contenuti. Onestamente mi roderebbe prendere una demo che divide lo spazio tra generazione vecchia e nuova. Insomma, ne ho piene le palle d' Xbox, fatemi vedere piu' roba possibile per 360!!!! :9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo