Mi sono bloccato su thief 3 nella parte delle offerte ai pagani. Devo offrire 3 oggetti per ricevere la zampa dei pagani. Le 3 offerte sono: acqua muschio e carne. L'acqua e il muschio li faccio con la freccia ma il sangue dove lo trovo?
Mi sono bloccato su thief 3 nella parte delle offerte ai pagani. Devo offrire 3 oggetti per ricevere la zampa dei pagani. Le 3 offerte sono: acqua muschio e carne. L'acqua e il muschio li faccio con la freccia ma il sangue dove lo trovo?
esatto prendi un cadavere e mettilo nel posto giusto...devi faticare un pò,perchè non è semplice trovare il punto esatto.
vero ha funzionato grazie. Un altra cosa, come faccio a killare uno di quei "troll" giganti che si muovono lungo i territori pagani ? mi servono 10 freccie a punta larga e anche con il coltello non è facile. Non vi è un modo più veloce?
uccidi una persona e gettala dove ti viene indicatoBladex
![]()
aggiraliBladex
![]()
A cosa serve la serratura d' argento? costa 750 denari e si acquista al quart. del porto.![]()
Un altra cosa, dovrei entrare nella nave ancorata al porto ma è piena di zombi e io l'acqua santa non so dove acquistarla. Nel quartiere antico non posso entrare e mi rimane solo da andare nella barca; come faccio a killare quei mostri=?
io l'acqua santa non l'ho mai utilizzata... l'importante è fare piano, usare il massimo silenzio e camminare nell'oscuritàBladex
Quel livello è fattibilissimo senza uccidere nessuno, basta che tu abbia abbastanza pazienza da capire il giro che fanno quei mostri. Eppoi nella basca 2 o 3 boccette di acqua santa le trovi
Cmq, se giri tutti i negozi stai sicuro che da qualce parte la trovi....