vi chiedo aiuto su f-zero gx perchè nn riesco a fare il capitolo 1
vi chiedo aiuto su f-zero gx perchè nn riesco a fare il capitolo 1
sezione sbagliata dovevi postare qui
http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=40
beh tanto facile a livello molto difficile non è
io non ci sono mai riuscito![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
è facile ma non mi ricordo qual'ègtafriend
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
quello in cui Falcon fa un allenamento virtuale per prepararsi all'F-zero GPGK2
ah è una cavolata!Daredevil
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vabbè tralasciando i vari commenti inutili di quelli che mi hanno preceduto posso tentare di darti una mano:
La missione è compiere in un determinato lasso di tempo 3 giri dell'ovale stando attenti a pigliare gli anelli...
il segreto stà nel programmare 3 ben definite traiettorie che ti permettno di pigliare tutti i segnalini peredendo il numero minore di tempo...tieni presente che la prima traiettoria è la + lenta (dato che non hai il turbo) e quindi devi cercare di pigliare tutti i segnalini + difficili, la seconda traiettoria è di accelerazione perchè dovrai tentare di liberare gli altri segnalini difficili aumentando sempre più la velocità (per la serie devi pigiare in continuazione il turbo quando non ci sono i turbo naturali altrimenti sprechi solo energia)...il terzo gitro è il + veloce e devi fare molta attenzione!!! dato che io solitamente sbaglio sempre nell'ultimo tratto (il livelo + difficile non lo passo per l'ultimo tratto)...in ogni caso le prime volte vai lento e studia le traiettorie anche andando al contrario...la traiettoria del 3°giro la puoi solo studiare ad alta velocità perciò passerai il livello solo quando avrai una botta di fortuna!
PS.: se mi dici il livello di difficoltà a cui stai ti dico le traiettorie che uso io
.-. io il capitolo 1 l'ho fatto subito. .-. il capitolo 2 dopo una quindicina di tentativi. .-. il capitolo tre mai finito .-.
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
io ho fatto tutti i capitoli al livello molto difficile tranne quello.
con la fretta mi son dimenticato di dirvi che nn riesco a fare il molto difficile del primo capitolo.
Ma completando i capitoli in molto difficile cosa si sblocca? E completando tutti i tornei a difficoltà massima?
Infine un trucco un trucco un po' old che forse qualcuno non conosce: se volete sbloccare un sottofondo musicale alternativo per mute city dovete premere una sequenza di tasti che se volete vi cerco in modo da sbloccarla al negozio.
se nn sbaglio e quello dove devi raccogliere 60 capsule in pochi minGK2
senti in modalita' normale e una boiata nn puoi nn farcela in modalita' diff nn ci sonom mai riuscito neanche io
Ogni capitolo risolto a molto difficile ti sblocca una macchina di F-Zero AX;°-Lord of Kaos-°
Se finisci tutti i tornei a massimo livello ti sblocca nuovi tornei e nuovi livelli di difficoltà...e nn ricordo cos'altro...
Se fai dei tempi discreti nei vari tracciati ti sblocca i fantasmi dei creatori
se finisci la modalità story ti da la macchina del super cattivo (sempre dell'AX)
Per sbloccare le musiche di mute city basta finire i tornei mi sa