qui:http://www.digit-life.com/articles2/retro/index.html e' stata pubblicata una recensione completa di foto e bechmark che ci fa vedere l'incremento prestazionale dal 98 a oggi.per gli appassionati e nostalgici e' un bel articolo.
ps:e' in inglese.
qui:http://www.digit-life.com/articles2/retro/index.html e' stata pubblicata una recensione completa di foto e bechmark che ci fa vedere l'incremento prestazionale dal 98 a oggi.per gli appassionati e nostalgici e' un bel articolo.
ps:e' in inglese.
Fa veramente impressione vedere gli incrementi di prestazioni che si sono susseguiti negli ultimi anni, così come rempie di nostalgia rivedere le vecchie schede che una volta equipaggiavano i nostri pc. Io ho iniziato cn una Voodoo2 con 8 mega, veramente ottima, in pratica tutti i vd erano ottimizzati per lei, per poi passare a una Matrox G400, con cui potevo finalmente giocare a 1024x768 a 32 bit. é venuto poi la Geforce 2 GTS, sostuita degnaente l'anno scorso da una Gf4 Ti 4400. E già penso alla prossima...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
la gts quanta memoria aveva??
64 o 32
non ne aveva poca!
Per me la mia prima scheda video è stata la Intel 740 AGP, che adesso ho qui vicino a me; l'avevo cambiata prontamente con una Voodoo 2 che poi è stata l'ultima scheda video per il P2 a 400 mhz. Poi sono passato al portatile che aveva la Ati Radeon mobility-p una schedina che con Celeron 1200 mi fà fare 1500 punti al benchmark (lo uso ancora il portatile) e che mi fa girare ancora praticamente tutti i giochi (non ho provato solo i miei ultimissimi acquisti parecchio pesanti: Unreal II e Splinter Cell) ed infine sono passato a quest'ultima che però non vedo l'ora di cambiare.
regalamela...Inviato da Diadora
Per me la mia prima scheda video è stata la Intel 740 AGP, che adesso ho qui vicino a me; l'avevo cambiata prontamente con una Voodoo 2 che poi è stata l'ultima scheda video per il P2 a 400 mhz. Poi sono passato al portatile che aveva la Ati Radeon mobility-p una schedina che con Celeron 1200 mi fà fare 1500 punti al benchmark (lo uso ancora il portatile) e che mi fa girare ancora praticamente tutti i giochi (non ho provato solo i miei ultimissimi acquisti parecchio pesanti: Unreal II e Splinter Cell) ed infine sono passato a quest'ultima che però non vedo l'ora di cambiare.![]()
strozzino!!Inviato da Diadora
Sì per 200€...![]()
![]()
qualcuno riconosce le proprie schede in quella rece??
32 mega DDR a 333MHz.Inviato da Manolo
la gts quanta memoria aveva??
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
l'hai cambiata per problemi o perche' volevi smplicemente qualcosa di piu' potente??Inviato da Lex
32 mega DDR a 333MHz.
Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.
You will die, mortal
Lex che scheda hai adesso??Inviato da Lex
Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.
lex,se quello vuol dire girare male.....Inviato da Lex
Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.![]()
C'è la mia vecchia G200 che ho distrutto e la mia Kyro II a 64MB RAM![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai