Sapete mica la collection di Berserk quando esce?
Io sono fermo al numero 27 di marzo..
E Bastard?
Sono alla 21 della deluxe da un annetto ormai..
Sapete mica la collection di Berserk quando esce?
Io sono fermo al numero 27 di marzo..
E Bastard?
Sono alla 21 della deluxe da un annetto ormai..
Ultima modifica di anamichiN1; 6-09-2005 alle 01:38:38
ehm magari il titolo deve essere berserk manga..
nn perserk Anime..
ANIME = CARTONI ANIMATI
MANGA= FUMETTO
Ma allora perchè hai scritto Berserk-Anime se volevi parlare del manga e di Bastard?Comunque per adesso tutto tace, speriamo che entro l'anno esca un nuovo numero della collection di Berserk. Per Bastard mi pare che ormai esca un volume all'anno per cui mettiti il cuore in pace (carino come manga ma alla lunga palloso)
Bye![]()
Che c'entra col titolo?
Cmq se ti va fatti un giro da qui per vedere:
http://www.paninicomics.it/Titolo.js...timanaUscita=3
scusate ho corretto il titolo,l'ora è tarda e mi sono distratto..
cmq mi dite che quelli che ho sono gli ultimi numeri di Berserk e Bastard?
cavolo,che strazio però con queste uscite..
bene,allora se esce il 56 uscirà contemporaneamente la versione collection con il 55 e il 56 ..dico bene?SUPERGX
o la collection esce dopo?
Meglio che chiedi ad Marko o a Katy di corregertelo per bene... Se non c'è già un altro topic in proposito aperto.
In teoria la collection esce con i numeri pari della prima edizione (quindi sì)... poi non so come si sono decisi ultimamente (anche perchè non vedo scritto "berserk collection" in quella lista).anamichiN1
Bastard!! Deluxe è arrivato al 22esimo volume,Bastard!! serie normale 23esimo.
scusa ma che differenza c'è tra la normale e la deluxe?keija
anke io aspetto il 28 da un sakko.....berserk sta iniziando a annoiarmi....troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo lento![]()
Se intendi troppo etc.. lento ad uscire ci capiamo, se intendi troppo etc... lento a svilupparsi, ci capiamo già meno.superusop
![]()
La versione Deluxe di Bastard è praticamente una ristampa della Planet quasi uguale alla versione origniale. De-luxe -> Di-Lusso (ma alla fine sono fin troppo simili per giustificare simile nome)
lento a uscire intendevo, e cmq nn è che si stia sviluppando così velocemente![]()
Trovo che ogni singloa vignetta sia vitale per Berserk e, sì, mi sono piaciute tutte le sage e mi hanno appassionato tantissimo anche quelle di Shilke, St. Albione etc... Certo, se uscisse più svelto mi bacerei le mani perchè potrei evitare di dover ricordare tutto (procede lento, è vero, ma come ho già detto è tutto necessario imo).
berserk resta cmq uno dei miei manga preferiti in assoluto, però mi sta annoiando un pò per le lentissime uscite
e poi mi chiedo, sapremo mai a cosa si riferiva il bejelit????