visto ke dovro prendermi il ds volevosapere quele mi consigliate fra questi3 gioki![]()
Wario ware touched
Super Mario 64 Ds
Need For Speed Undergorund 2
In ordine
Mario 64
Wario Ware
NFSU2 (che potresti anche lasciare in negozio eh)
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Quoto tutto.Evil666
Se vuoi un gioco bello e longevo prendi mario 64, se ne vuoi uno invece che sia molto divertente, che sfrutti le innovazioni del DS prendi wario ware.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Perchè, imho, non è un gioco da DS (i racing game, fatta eccezione per Mario Kart, su DS non ce li vedo proprio) e perchè, sempre imho, in circolazione, tra mercato europeo e mercato import, c'è roba migliore da prendere, come JSS, Nintendogs, Meteos, Nanostray, Advanced Wars etc etc]Link[
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
io operei per wario...si mario è più longevo ed è anche bello...però wario ha un suo fascino che ti cattura...
se NON hai giocato al tempo del n64 a sm64 prendilo ora!!!
Mario 64 se non ci hai mai giocato prima, altrimenti Wario Ware, che è un gioco adattissimo a riempire i buchi tra un impegno e l'altro della giornata.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
perchè sei obbligato? se non lo prendi ti picchiano?]Link[
![]()
Super Mario 64 DS è un capolavoro del genere platform. Te lo consiglio.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Er... lo so che non è fra i 3, ma ti consiglio Kirby Canvas Course
Fra quei 3 Mario 64.
SO SAY WE ALL!
Prendi Mario64 se non lo hai giocato su N64 altrimenti WarioWare.
Ho votato Wario, anche se è stata una bella lotta non votare Mario DS. Come primo gioco però trovo più adatto Wario, ma anche Mario è imperdibile. IL gioco di guida invece, non mi sento di dirti niente perchè a me non piacciono e l'ho scartato a priori