aiuto return to castle wolfestein
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto return to castle wolfestein

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

aiuto return to castle wolfestein

non riesco a superare la missioni dove mi devo nascondere su un camion per entrare in una base nazista,dove lo devo prendere sto camion?perche quando arrivo al primo passaggio il livello i nazisti mi vedono subito danno l'allarme e game over!

Bannato
    Registrato il
    12-03
    anche io ho lo stesso problema

Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Allora.....non è semplicissimo.....appena trovate la prima casa ci sono due guardie, fatele fuori col silenziatore prima che sparino, a quel punto andate nel lago li dietro e troverete parte dell'equipaggiamento. Ora, tornate indietro alla casa e imboccate la strada nella foresta. Quasi subito arriverete all'accampamento vero e proprio, sentirete un aereo passare e passerà anche un camion lungo la strada. Fate fuori la guardia che c'è vicino all'albero e correte lungo il muro dietro la casa col grammofono. Se restate dietro il muro la guardia sulla torretta non vi vedrà. Una volta che avete percorso tutto il muro passate davanti a quella specie di garage da cui è uscito il camion e fate il giro dell'accampamento, passando in mezzo alla foresta. Dopo un po' vedrete un'altra torretta, saliteci e uccidete la sentinella, riscendete e vedrete un tunnel con una luce rossa. Entrateci di corsa, prima che le altre guardie vi vedano. Dentro il tunnel c'è una guardia di spalle, non uccidetela, prendete la porta che c'è sul lato del tunnel. Da qui andate aventi voi, se poi non ce la fate postate

Bannato
    Registrato il
    12-03
    mi mandate il salvataggio che sono scarso sempre che qualcuno l'abbia grazie
    Ultima modifica di danny69; 5-09-2005 alle 20:22:51

punishfools
    Ospite
    ma dai usa un po di intelligenza!!! non andare con mitragliatori e fucili in mano davanti al nemico... cerca un percorso più sicuro!!! guarda che è molto facile: è come un puzzle, se fai un pezzo giusto prosegui... non voglio dirti altro

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione punishfools
    ma dai usa un po di intelligenza!!! non andare con mitragliatori e fucili in mano davanti al nemico... cerca un percorso più sicuro!!! guarda che è molto facile: è come un puzzle, se fai un pezzo giusto prosegui... non voglio dirti altro
    arrivi in ritardo,il gioco l'ho finito una settimana fa!

Bannato
    Registrato il
    12-03
    grazie ci provero