Ma jump superstars arriverà PAL o bisogna procurarselo solo jappo?
Ma jump superstars arriverà PAL o bisogna procurarselo solo jappo?
Per ora non sono previste altre versioni... ma sperare non costa nulla![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Io la piglierei pure, ma preferisco aspettare un'eventuale versione europea o americana... ti perdi tutti i dialoghi nella versione jap![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
io l'ho preso jap, con la promessa di riprenderlo nel caso di un uscita USA o EuR.
io aspetto in una versione americana e se viene confermata magari un'edizione europea aspetto quella...io penso che sia impossibile che un gioco vende tanto in jap non possa vendere in america o europa....anche se in america è più probabile che ne facciano uno uguale solo co i personaggi marvel.(e anche quello non mi dispiacerebbe)
non avete capito il problema non è vendere o non vendere, ma la gestione delle licenze dei diversi manga.
Mentre in giappone sono raccolti tutti sotto la rivista JUMP , in america o in europa sono divisi da diverse case editrici (e se pensi che in europa ogni nazione ha case editrici diverse fatti 2 conticini di quanto verrebbe a costare pagarle tutte)...
Lo sapevo già....ma se,che ne so,la nintendo prende i diritti per il gioco e basta dalle case editrici,che non sono poi così tante,secondo me sarebbe ripagata a dovere per lo sbattimento....in america non so come funzioni però....-Drizzt-
aje, ancora.
non sono previste altre versioni, e non ce ne saranno. amen.
le case editrici non sono cosi tante????SaCco
Non fare caso solo all'italia, conta che devono pagare le case editrici di OGNI paese europeo dove il gioco verrà pubblicato e dammi retta che sono un infinità.
Ehm ragazzi state facendo un'po di confusione... Il discorso che fate vale per i fumetti che non hanno mai visto trasposizione in vg. Mentre per gli altri bisogna parlare di diritti delle software house. Ad esempio in JAP Dragon Ball, One Piece e Yu Gi Ho sono sotto licenza Bandai tutte, mentre in america e europa Sono divise tra Atari e Bandai e Konami...
Poi c'è Jojo che è Capcom addirittura, cioè è un macello davvero. MAI FUORI JAPPO.
Ok allora aspetterò una versione americana![]()
ma lo fate apposta?Squall the beast
per sicurezza...
NON USCIRA' MAI USA O EUR!