The Day After: problema obiettivi tutorial
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: The Day After: problema obiettivi tutorial

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03

The Day After: problema obiettivi tutorial

sto seguedo il tutorial, non perchè non ci so giocare ma perchè mi piace giocare completamente i giochi, visto che ho già blitzkrieg e stalingrad, assolutamente identici a TDA

il problema è che ad una certa missione (quella di catturare l'impianto petrolifero) mi dice di rifornire di munizioni i miei carri, lo faccio e la missione non và avanti... ma qual'è il problema?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wolf01[WDD]
    sto seguedo il tutorial, non perchè non ci so giocare ma perchè mi piace giocare completamente i giochi, visto che ho già blitzkrieg e stalingrad, assolutamente identici a TDA

il problema è che ad una certa missione (quella di catturare l'impianto petrolifero) mi dice di rifornire di munizioni i miei carri, lo faccio e la missione non và avanti... ma qual'è il problema?
    Semplice, questi problemi sono comunissimi con i nuovi giochi per pc non originali e in particolar modo quelli protetti dalla starforce... ti assicuro che se metti il cd originale non avrai problemi

Registrato il
    06-03
    Citazione Bladex
    Semplice, questi problemi sono comunissimi con i nuovi giochi per pc non originali e in particolar modo quelli protetti dalla starforce... ti assicuro che se metti il cd originale non avrai problemi

è originale
    ma non capisco perchè mi fa così, quella missione lì è stata complicata fin dall'inizio, quando mi dicevano di sparare al deposito.. sparo e non mi dà l'obiettivo raggiunto, ricomincio, sparo e me l'ha dato ( )
    fatto stà che ho ricominciato 6 volte la missione per vedere se era la stessa causa e non cambia niente.. io rifornisco i tank e non mi dà l'obiettivo raggiunto

tutte le altre missioni hanno funzionato bene

Registrato il
    06-03
    allora? nessuno ha questo gioco? vabbè che sto facendo le campagne, ma mi piacerebbe sapere anche come finisce il tutorial, magari per vedere se insegnano anche qualche tattica nuova oltre a "metti gli uomini in posizione distesa per evitare pesanti perdite durante i bombardamenti"

Utente
    Registrato il
    06-05
    Sono Disperato...come Si Fa Ad Superare Il Livello Dell?infernoa Painkiller? Quello Dove Tu Tto E' Bloccato? Vi Prego Aiutatemi!!!

punishfools
    Ospite
    Citazione BeLo
    Sono Disperato...come Si Fa Ad Superare Il Livello Dell?infernoa Painkiller? Quello Dove Tu Tto E' Bloccato? Vi Prego Aiutatemi!!!
    anche se sei un nuovo iscritto non dovresti scrivere messaggi in theard che non centrano nulla con il discorso!!!

punishfools
    Ospite
    Citazione Wolf01[WDD]

minchia sei un genio!!! anchio ho tutti e tre i giochi e devo dire che the day after è il più bello: non preoccuparti però xkè il tuo problema l'ho avuto anchio!!! ho semplicemente ricominciato la missione e poi tutto è andato al verso giusto... prova e riprova e vedrai che continuerai!!! ho finito sia blizkrieg che stalingrad a difficoltà facile solo nei pezzi finali... ora sto giocando a tda e devo dire che sto facendo la campagna russa ma è molto lunga se giochi bene... il bello è che ci sono 4 campagne: che ()()!!!!!!

Registrato il
    06-03
    si, io cmq faccio gran parte in autocombattimento (la tattica salva-combatti-carica-combatti-carica-combatti finchè finci è favolosa) per fare l'armata più velocemente, poi quando ho un bordello di carri vado a conquistare fabbriche e depositi

quella missione comunque non riesco proprio a farla, ho ricominciato in tutti i modi ma niente

ah, sai magari se c'è un map editor come per blitzkrieg?

punishfools
    Ospite
    che io sappio no ... hai già provato a guardare nella cartella dove hai installato il gioco e vedere se c'è ??? non lo mai fatto... magari ce

Registrato il
    06-03
    Citazione punishfools
    che io sappio no ... hai già provato a guardare nella cartella dove hai installato il gioco e vedere se c'è ??? non lo mai fatto... magari ce
    no, ho già provato, non c'è

punishfools
    Ospite
    allora non so se esiste...