Half Life 2... Aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Half Life 2... Aiuto!!

Cambio titolo
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05

Half Life 2... Aiuto!!

Ciao a tutti sono Luca e mi sn appena iscritto...
    Sn bloccato nel bellissimo half life 2 nel capitolo acque pericolose, quando vengo accolto nei pressi di un cancello sull' acqua da due miei amici.. Ma nn riesco ad aprire l' altro cancello!!! qualcuno mi può aiutare please?!

Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    ma qual è quel punto dove gia hai l'idrovolante?
    no perchè se è cosi basta che ti avvicini all'alieno e prendi la mitragliatrice che ha creato...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

Registrato il
    09-05
    Non ho l' idrovolante. ho una specie di moto d'acqua... Sono un pò inesperto e mi blocco spesso in questo genere di giochi...

Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    la moto d'acqua che hai si chiama idrovolante.
    cmq prima ho fatto confusione,nn ricordo a che punto stai.cmq in quel livello ci sono dei punti dove per andare avanti devi levare peso da marchingegni in modo tale da farli spostare.cosi puoi passare con l'idrovolante.
    prova a vedere se c'è una cosa del genere
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

benvenuto ma nn aprire + d un thread x la stessa cosa
    se nn ricordo male devi entrare dentro la piccola base combine vicino al cancello e devi trovare un modo x sbloccarlo
    cmq dovresti essere + preciso xkè acque pericolose è lungo come livello e ce ne sn tanti di qst punti simili qnd nn posso aiutarti + di così

Registrato il
    09-05
    ok grazie adesso proverò... é la prima volta ke partecipo ad un forum!!! Cmq half life, anke se io sn abbastanza indietro, è fantastico!!!

Registrato il
    09-05
    Bè, nn ci crederete ma nn ho ancora trovato la soluzione....

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Luc@/=\
    Bè, nn ci crederete ma nn ho ancora trovato la soluzione....
    allora, se non sbaglio c'è un marchingegno e sott'acqua ci sono dei barili che devi spostare... più barili sposti e il marchingegno in questione si innalza, permettendoti di eseguire un icredibile balzo e superare quello schema

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    oppure devi salire prendere una lavatrice e buttarla su una pesa che cosi alza il ponte

ci sono un paio di punti cosi

hl2 ha queste kikke di rappresentazione fisika

Registrato il
    09-05
    La lavatrice l'ho già spostata sn arrivato al punto esattamente dopo... Anke la parte dei barili l'ho già superata... Cmq mi spiego meglio: vengo accolto da due personaggi ke nn so esattamente ki siano ke mi aprono una specie di porta sull'acqua... Mi dicono ke posso ormeggiare l'idrovolante allora io scendo e provo a girare un comando ke serve x aprire l'altra porta, ma è bloccato!! Nella stessa zona c'è un alieno con una cosa in mano ke nn so cosa sia... E vicino c'è una stanza dove ci sn tutte cartine, nella quale nn trovo nessun indizio... Spero di essere stato kiaro...

HELP ME!!!

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    E' possibile che sei nel punto in cui di danno una mano. prova a parlare con i personaggi. Quella cosa dell'alieno moi te la monterà sull'idroscivolante.

Registrato il
    09-05
    Xò è strano xkè quando vado vicino ai personaggi nn mi dicono niente, ma mi seguono solo con lo sguardo... ke sia un problema hardware?!!!

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Citazione Luc@/=\
    Xò è strano xkè quando vado vicino ai personaggi nn mi dicono niente, ma mi seguono solo con lo sguardo... ke sia un problema hardware?!!!
    Tutti i personaggi ti seguono con lo sguardo, è il gioco che è così. Si spostano anche se gli vai addosso e a volte chiedono scusa...
    Se vuoi parlare con loro devi spingere il tasto "usa" (e)

Registrato il
    09-05
    Ho provato 20 000 volte a premere il tasto e vicino a loro ma nn mi dicono niente!!! nn capisco il xkè...

.:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Citazione Luc@/=\
    La lavatrice l'ho già spostata sn arrivato al punto esattamente dopo... Anke la parte dei barili l'ho già superata... Cmq mi spiego meglio: vengo accolto da due personaggi ke nn so esattamente ki siano ke mi aprono una specie di porta sull'acqua... Mi dicono ke posso ormeggiare l'idrovolante allora io scendo e provo a girare un comando ke serve x aprire l'altra porta, ma è bloccato!! Nella stessa zona c'è un alieno con una cosa in mano ke nn so cosa sia... E vicino c'è una stanza dove ci sn tutte cartine, nella quale nn trovo nessun indizio... Spero di essere stato kiaro...

HELP ME!!!
    dovresti essere a black mesa est, giusto? Quando vieni accolto dalla professoressa, e poco dopo ottieni la gravitu gun...
    * * *

guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo