Credo sia nota a tutti la presenza di messaggi subliminali nelle canzoni degli Slipknot. Io so solo quello nella canzone "Skin Ticket" che sentendola al contrario è possibile sentire "una certa frase"! Ne sapete altri???
Credo sia nota a tutti la presenza di messaggi subliminali nelle canzoni degli Slipknot. Io so solo quello nella canzone "Skin Ticket" che sentendola al contrario è possibile sentire "una certa frase"! Ne sapete altri???
Scusa ma c'è bisogno di sentire i brani degli Slipknot al contrario per leggere frasi un po' tabù? XD
mi dici per mp che frase era?Angelix
America's Army the best
![]()
AT4 the best!!! :9
si, per esempio "The Heretic Anthem", ma io intendevo qualcosa di "nascosto"!Cello
Nella canzone "Skin Ticket" di Iowa, verso la fine della canzone Corey ripete più volte la frase: kill me, myself and I. Se questa frase la ascoltate al contrario sentite: i love my satan!
va di moda.Angelix
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
non fraintendermi!!!!!! NON sono satanista e questa è l'unica cosa che vorrei cambiasse negli Slipknot!!!!!!blood
potresti spiegarti meglio?The Trooper
infattiAngelix
va di moda essere satanisti![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
neanche gli slipknot sn satanisti.... lo fanno per attrarre l'attenzione.Angelix
come si fa a sentire un brano al contrario?????????
ma gli slipknot non sono mica satanisti.Angelix
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc