Final Fantasy Tactics Advance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Final Fantasy Tactics Advance

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Final Fantasy Tactics Advance

Volevo aprire questo topic per parlare un po' di FFTA perchè è uno dei giochi "infiniti" che mi sono capitati in mano dopo tanto tempo...volevo vedere quanet missioni siete riusciti a fare...parlare di pg e potenziamenti, di strategie...insomma creare un topic nel quale si parli di un gioco che merita e che ancora dopo due anni da quando l'ho comprato non ho ancora termianto per 38 maledettissime missioni...se volete fatevi sentire

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Benza
    Volevo aprire questo topic per parlare un po' di FFTA perchè è uno dei giochi "infiniti" che mi sono capitati in mano dopo tanto tempo...volevo vedere quanet missioni siete riusciti a fare...parlare di pg e potenziamenti, di strategie...insomma creare un topic nel quale si parli di un gioco che merita e che ancora dopo due anni da quando l'ho comprato non ho ancora termianto per 38 maledettissime missioni...se volete fatevi sentire
    Andrebbe decisamente meglio in "piccolo è bello": io l'ho trovato noiosetto, nonostante sia arrivato quasi alla fine.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    secondo me è proprio bello!!!!

Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    veramente bello però sono rimasto male che non ci sono ambientazioni da esplorare

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Bello, finito, ma preferisco i normali ff

Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    finito ma bello per le tante quest!!

si è carino però senza una città da esplorare ben presto da alla noia e credo sia questo il motivo per cui è così difficile finirlo non perchè sia estremamente longevo.

Comunque la parte inizile la lotta con le palle di neve e l'arrivo ad Ivalice sono di una bellezza commovente

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    bisogna avere un po' di forza di volontà...a quanto sembra però sono l'unico che lo apprezza così com'è...intendo...se non fosse che non riesco a trovare alcuni oggeti io farei tutte e 300 le missioni...

vabbe ma alcune cose sono buttate li proprio a cacchio ti cito solo la procedura per impossessarsi delle invocazioni ripetitiva e per niente emozionante in pratica una missione normale con piccola variante sul finale

Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    É un final fantasy molto carino, ma niente di più. In fondo è molto ripetitivo, anche se appassiona abbastanza

Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    provato ma niente più non posso dare un gran giudizio.....quello su ps1 era veramente bello solo che ti deve piacere il genere un pò particolare!

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Benza
    Carino, perfetto per una console portatile. Comunque non regge il confronto con il Tactics per PS .

Bannato L'avatar di Excel_88
    Registrato il
    07-05
    ora vi dico un segreto su tactics advance.

é un consiglio per salire al liv 50 in una missione con marche in sole 2 ore di allenamento.
    Chi lo vuole sapere??
    Lo si può fare pure all'inizio del gioco, è una mia inventiva accorrete!!
    Se tutti abbiamo marche al liv 50 kikko non avrà più scampo!!

Bannato L'avatar di BananaPhone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Excel_88
    ora vi dico un segreto su tactics advance.

é un consiglio per salire al liv 50 in una missione con marche in sole 2 ore di allenamento.
    Chi lo vuole sapere??
    Lo si può fare pure all'inizio del gioco, è una mia inventiva accorrete!!
    Se tutti abbiamo marche al liv 50 kikko non avrà più scampo!!

ehhhh????????

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Simpatico e coinvolgente per buona parte; una chicca sia le miriadi di subquests che i jobs come sistema di sviluppo.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo