Dilaga il materiale sulla nuova console in progettazione in casa Sony, è anche arrivata la tanto attesa PSP.... sta per iniziare una nuova era per il mondo dei videogiochi! immagini, video e tutto il materiale
Dilaga il materiale sulla nuova console in progettazione in casa Sony, è anche arrivata la tanto attesa PSP.... sta per iniziare una nuova era per il mondo dei videogiochi! immagini, video e tutto il materiale
Ultima modifica di Kelvan; 8-09-2005 alle 12:46:53
è chiato che è un sito amatoriale probabilmente fatto da te, con immagini e video che abbiamo già visto!!! Comunque mi piace![]()
sto leggendo la news di RE5...tanto per girare un po nel sito![]()
è molto incasinato però...sopratutto nel visualizzare gli screenshot....
amatoriale non so fino a quanto, il dominio è importante ed è fatto molto bene, non penso sia suo.Egidio88
però ci sono delle sezioni tutte incasinate hai visto la visualizzazione degli screen? perchè non dev'essere suo? magari ha pagato ed è suo, se hai notato è nuovo in questo forum, probabilmente si è iscirtto solo per fare pubblicitàRaging Bull
![]()
ma non è un gioco da ragazzi prendersi un dominio play3.com .. ci deve daver pensato minimo 2 anni faEgidio88
![]()
( come quello che aveva occupato il dominio Resident Evil 5)
il sito è carino,c'è un bordello assurdo tra gli screenshots,però.
Ah,segnalo perchè è spam.
già! in effetti!! però non credo che la sony registi il marchio Play, solo il nome completo PlayStation per i siti sony...Raging Bull
Grazie, le stesse notizie le troviamo nell'home di GR o sfogliando il forum.