mi potete spiegare come funzionerà il wi-fi ds????!!!!![]()
mi potete spiegare come funzionerà il wi-fi ds????!!!!![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
credo che si potra comprare un connettore apposta per collegrsi oppure giocare tipo vicino a un computer con INTERNET o in alcuni spazi dove sia possibile collegarsi a server
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Detta alla brutta
DS -> router/adattore wi-fi -> pc -> adsl -> internet -> DS
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
grazie peccato che è a pagamento
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
nn e a pagamento.......=pisco=
e a pagamento ?
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
niente semplicemente ci sarà una chiavetta USB da collegare al pc e con quella il tuo DS si aggancierà tramite wi-fi al pc (quindi proprio senza cavi) e quindi poi a internet, la chiavetta in questione ho sentito che costerà circa una ventina di euro , ma probabilmente sarà inclusa in mario kart ds, (come successe per pokemon v erde foglia e rosso fuoco per il sistema bluethoot) poi non si sa se sarà facile o complicato , il fatto è che ci stanno ancora laavorando , comunque probabilmente sarà una cosa semplice per facilitare gli utenti, visto che è nel completo interesse di nintendo che la cosa funzioni.
no non sarà a pagamento!
almeno stando alle ultime dichiarazioni di nintendo...![]()
No, non è pagamento
Ci sarà solamente da pagare il normale canone per la connessione a internet e il prezzo d'acquisto del gioco