Ho visto un'offerta in un negozio abbastanza buona e volevo sapere com'è questa versione per GBA. Grazie![]()
Ho visto un'offerta in un negozio abbastanza buona e volevo sapere com'è questa versione per GBA. Grazie![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
nn esce una versione x il ds?
è buono ma più facile a causa dei continue infiniti
Spiacente! I terroristi hanno specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondie che moriremo tutti tra 7 giorni
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Non ne ho mai sentito parlare...rap soldato
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
Io l'ho avuto per un po' di tempo, poi l'ho rivenduto.Molduch88
Il gioco e' bello, sia nella grafica che nella giocabilita', solo che e' un po' corto e si finisce alla svelta.
Pero' lo rigiocherai volentieri..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Io ce l'ho ma non mi è piaciuto molto a causa dei continue infiniti, nemici che rinascono se torni indietro, e collisioni impietose
Insomma, sono meglio i MS tradizionali...
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
I metal slug su coin-op sono bellissimiBalmung88
![]()
OK grazie delle informazioni a tuttiMr.Potato
![]()