m e arrivata la pstwo cn O2 universale v12 modello piccola silver
rimpiazzo la mia vecchia v7 biggrin1.gif
nn resisto vorrei provarla ma m sa che aspetto mio frat ad aprire lo scatolone![]()
m e arrivata la pstwo cn O2 universale v12 modello piccola silver
rimpiazzo la mia vecchia v7 biggrin1.gif
nn resisto vorrei provarla ma m sa che aspetto mio frat ad aprire lo scatolone![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Complimenti per l'acquisto.
Non sapevi proprio cosa scrivere eh?![]()
provata funziona da incanto
la cosa rotflante e che stavo cercando di trova il pulsante per spegnerla
poi ho capito che basta tenerlo premuto e si spegne
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
bella la slim silver!su ebay ci sono i case silver x la ps2..volevo comprarlo ma č difficile poi da montare?
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Cittā: Norda
io cn 10 euro in + me la fatta lui grigio
in eff il nero stanca ho xbox nera gamecube nero e ci vuole qualcosa che si cambia XDDD
complimenti per l'acquisto!
gia ne sn contento almeno ora aspetto la xbox 360 divertendomi ancora xd
potevi fare un video durante l'apertura del pacco cosi ci emozionavi a tutti quanti![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Cittā: Norda
lol
beh nn penso d essere il 1 in italia che ho preso 1 pstwo universale![]()