pokemon diamond e pearl ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: pokemon diamond e pearl ds

Cambio titolo
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05

pokemon diamond e pearl ds

pokemon come gioco mi ha sempre atratto volevo chiedere se qualcuno sà più o meno quando uscira grazie
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Ci vorrà molto tempo. E' stato detto che prima di Diamond e Pearl, dovranno uscire altri titoli minori, dedicati ai Pokémon, quindi non vedremo Diamond & Pearl prima del 2006 inoltrato, IMHO.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    che sbatti....ma per sp stanno già progettando altri 2 pokemon....io mi sa che mi piglio lo smeraldo a sto punto...

I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    A me stuzzicherebbe molto l'idea di un gioco per ds sui pokemon:
    -durante un combattimento il pokemon che controlli resta sullo schermo inferiore e
    quello dell'avversario su quello superiore,
    -per lanciare un attacco tracciare un simbolo sul ts (come in pac-pix per disegnare pacman, con una linea unica) che corrisponde ad una determinata mossa.Oppure con il microfono!!
    -muovere il personaggio con il pennino.
    -grafica 3d

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Pensate se ci sarà il supporto on-line; mi viene subito in mente:
    -scambio di pokemon e strumenti on-line
    -combattimenti on-line

Se non lo fanno li uccido!
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Bisogna aspettare il 2006 speriamo in bene soprattutto per la grafica in 3d e per i combattimenti e gli scambi on line :9

Registrato il
    12-04
    Citazione SaCco
    che sbatti....ma per sp stanno già progettando altri 2 pokemon....io mi sa che mi piglio lo smeraldo a sto punto...
    In realtà, per GBA hanno progettato un solo nuovo titolo (senza contare Smeraldo, che esce qua tra poco più di un mese): Pokémon Mysterious Dungeon Red.

Registrato il
    09-05
    di cosa si tratta pokemon mysterius dungeon red?????!!!!!
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    potete postare immagini di pokemon diamon e pearl ???grazie!

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    non ci sono immagini al momento

verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    uff...........

Registrato il
    09-05
    le faranno vedere più avanti intanto aspettiamo smeraldo.....

Registrato il
    12-04
    Citazione =pisco=
    di cosa si tratta pokemon mysterius dungeon red?????!!!!!
    La serie Mysterious Dungeon è molto famosa in Giappone. Probabilmente hanno fatto un titolo di Mysterious Dungeon, dedicato ai Pokémon