Cose assurde che si vedono nei cartoni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Cose assurde che si vedono nei cartoni.

Cambio titolo
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04

Cose assurde che si vedono nei cartoni.

Cavolo, sono stato via solo un giorno e il mio sondaggio sull'arma più potente è andato off-topic senza che potessi fare nulla 8( .

Vabbè apro un altro thread (dal titolo appropriato
    Spoiler:
    che nemmeno mi piace
    dato che per i mod a volte è troppa fatica cambiarlo piuttosto che chiudere un intero topic) più elastico dove si potrà stare meglio In-topic.

Comincio io:

Nell'ultimo episodio delle macchinine che ho visto c'era la strada tutte curve e il piccoletto blu che sa andare solo sul rettilineo decide di farla correre lungo il muro e fin qui può anche andare bene, diciamo che la macchinina andava a 400/500 Km l'ora senza mutilare troppo la fisica, ma ciò che non capisco è: COME CAVOLO FANNO I CORRIDORI A SEGUIRE LE AUTOMOBILINE A PIEDI?
    Ma li fanno i test Antidoping o per loro significa buttarsi nel fiume e se muoiono sono ok e se tornano a galla sono dopati come le streghe nel Tamigi?

Mvesim
    Ospite
    No, la cosa che mi fa impressione di più in quel cartone sono le orecchie... sono grandi come la faccia... mi fanno impressione! XD

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Vogliam parlare di cose assurde? E io ti tiro in causa Holly e Benji

Tiri che percorrono tutti e 100 i metri di campo, bucano la rete e sfondano un muro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Perchè in un mondo in cui esistono dispositivi in grado di ridurre un serpente di pietra di svariati quintali alle dimensioni di un'arancia Ash e compagni non usano le astronavi per andare in giro?
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Vogliamo parlare di cose assurde? E io tiro in causa Yu-Gi-Oh!
    Come si fa a conquistare il mondo giocando con delle carte per bambini dai 5 anni in su?
    Come fanno i protagonisti a vincere sempre perchè "credono nel cuore delle carte" e pesacno le carte giuste ed io anche se provo a crederci nel cuore delle carte pesco sempre carte di m***a tra gli sfottoni degli amici e perdo sempre?
    Perchè il protagonista ha i capelli di due colori? Senza tinte, ma naturali? E poi viola e gialli?
    Come è possibile che in ogni sfida che intraprendono c'è la vita in gioco? Cavolo, ma fatevi una camomilla e divertitevi, cribbio! O, se vi dovete ammazzare, usate un coltello o una mazza da baseball, che ne so...!
    Possibile che ogni volta che quel demente dalla doppia personalità di Yugi o quel froge di Joey ogni volta che stanno per perdere pescano delle carte che manco loro sapevano di avere nel mazzo e che forse neanche esistevano prima?

Mvesim
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Vogliamo parlare di cose assurde? E io tiro in causa Yu-Gi-Oh!
    Come si fa a conquistare il mondo giocando con delle carte per bambini dai 5 anni in su?
    Come fanno i protagonisti a vincere sempre perchè "credono nel cuore delle carte" e pesacno le carte giuste ed io anche se provo a crederci nel cuore delle carte pesco sempre carte di m***a tra gli sfottoni degli amici e perdo sempre?
    Perchè il protagonista ha i capelli di due colori? Senza tinte, ma naturali? E poi viola e gialli?
    Come è possibile che in ogni sfida che intraprendono c'è la vita in gioco? Cavolo, ma fatevi una camomilla e divertitevi, cribbio! O, se vi dovete ammazzare, usate un coltello o una mazza da baseball, che ne so...!
    Vuoi mettere Beyblade... nel film usavano le trottole per creare degli tsunami e lottavano per la conquista del mondo!

Registrato il
    12-04
    Citazione Evil666
    Vogliam parlare di cose assurde? E io ti tiro in causa Holly e Benji

Tiri che percorrono tutti e 100 i metri di campo, bucano la rete e sfondano un muro
    Magari fosse l'unico arcano :
    Scommetto che tutti vi sarete chiesti almeno una volta quanto fosse lungo il campo dove giocavano Holly e compagni...
    Ecco la risposta!

Tutti ci siamo chiesti per anni sempre la stessa cosa: ma quanto è lungo questo benedetto campo di calcio? Dopo una straziante meditazione, ecco la risposta alla domanda: per trovare la distanza a cui vediamo l'orizzonte, basta un po' di trigonometria. Il raggio della Terra è lungo 6.378,0017 Km; il raggio della Terra più l'altezza dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e di conseguenza dei nani) e la linea che va dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo . L'angolo al centro della terra risulta essere (180 - 2x)°. Da questo posso impostare l'equazione :
    6.378,0017 * cos (180 - 2x), da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della Terra. A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come 6.378,0017km * sen (180 - 2x) .
    Cosa? Volevate solo la misura del campo? Ops! Vi accontento subito: la distanza a cui uno di 1,70m vede l'orizzonte è di circa 4,5 Km. Tenuto conto che la linea di porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, se ne deduce che il campo è lungo circa... 18 Km!!!!!
    Ok, ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda è: a che velocità media corrono Holly, Mark o Julian? (questo spiega perché 'sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita... )
    Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (18 km), buca la rete e sfonda il muro? Ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se sì, quanti altri kriptoniani sono scampati all'esplosione? (spero pochi , perché quelli vivi sono sicuramente tutti qui di fisso... *****, arrivano sulla Terra e diventano immortali... per forza lo considerano il paese della Cuccagna... Chi volete che sia così fesso da non venirci?)
    E poi ancora: - Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 ? Trapattoni si metterebbe le mani nei capelli...
    Come fa l'anziano della difesa a chiamare il fuorigioco, spara un razzo in aria?
    L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la benza? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri lì intorno?
    Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o in qualsiasi punto, purché lo fermi?
    Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
    Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
    Come cacchio si fa a fare ostruzione? (Questa qualcuno me la deve proprio spiegare...)
    A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono fare a piedi da soli verso gli spogliatoi ?
    I guardalinee usano una vela, invece della bandierina, per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?
    Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono? Usano un satellite?
    Se uno attraversa tutto il campo (18 km) palla al piede, scarta tutti , scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota , dopo diciamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora (e che c'era pure stato l'intervallo)?
    Se in una partita c'è più di una rete, passa alla storia?
    Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere, organizzano una squadra di ricerche?
    Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (diciamo tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?
    Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?
    Da quanti anelli sono composte le tribune? Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani? O forse le partite sono così noiose che perfino loro se ne stanno buonini col gelato in mano?
    Ma Patty , per farsi sentire dal 3° anello della Curva in campo, cos'è ? Pavarotti in versione Giapponese ? E i Tamburi hanno degli amplificatori sparsi per lo stadio ?
    Ora che ci penso... E SE CI FOSSE LA NEBBIA?..............
    Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora........

Registrato il
    12-04
    Questa è una cosa che volevo mettere nel vecchio thread per rialzarne il livello ma non ho fatto in tempo.
    Citazione Luck134
    Mi sembra una enorme cagata. I soliti bambini, con i soliti poteri speciali che si contendono il solito torneo che decide, come al solito, le sorti del mondo.
    Non posso non quotare costui.
    Io dico con tutti i problemi del mondo fanno sembra chissà che una partita di carte o una corsa o una gara di trottole.
    Yu gi oh all'inizio mi era piaciuto perchè era un cartone sulle carte (non il contrario) e mi sembrava geniale. Se fosse rimasto così l'avrei continuato a guardare più che voletieri, ma già dalla seconda puntata si esce subito dalla realtà purtroppo.

Io dico perché fare cartoni dove si infrange il mite umano?
    Perché hanno più successo forse? è una cazzata perchè Slam Dunk e Mila&Shiro (forse anche l'uomo tigre) non superano il limite umano, semmai si raggiunge e non coinvolgono tutto il mondo eppure sono belli lo stesso anzi...

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    guardando una puntata di dragon ball z (durante la saga degli androidi) c16,17 e 18 si trovano a casa di goku ma non lo trovano:
    c16:"qui non c'è nessuno"
    c17:"potrebbe essersi nascosto sull'isola del genio...quanto dista da qui?"
    c16"50.000km...andiamo"

50.000 km????????
    cioe ma goku quando va dal genio in nuvola speedy ci arriva in pokissime ore
    com'è possibile?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Drev
    guardando una puntata di dragon ball z (durante la saga degli androidi) c16,17 e 18 si trovano a casa di goku ma non lo trovano:
    c16"50.000km...andiamo"

50.000 km????????
    com'è possibile?
    la nuvola alla velocità della luce

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Drev
    c16"50.000km...andiamo"

50.000 km????????
    com'è possibile?
    ma hai mai visto dragonball? primo perchè goku è da parecchio che non usa la nuvola speedy nella saga di Cell, poi perchè se proprio dobbiamo dirlo quello che ti fa più rimanere sono loro nei combattimenti.
    Ma quando quelli caricano un colpo impiegandoci meza puntata, i nemici invece di gridare "NOOOOO!" o caxxate varie, non potrebbero colpirli?

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    In una puntata di Lupin ho visto Gaemon saltare dal molo del porto, percorrere tutta la lunghezza della nave con la spada sguainata e aprire in due la suddetta nave.
    Il tutto in un salto di 300 metri circa

Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Beh di tutto s'è visto

In RJ tanto per dire uomini con connatati del viso stravolti dai pugni e l'arbitro che guarda ridendo il match

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Asriel
    ma hai mai visto dragonball? primo perchè goku è da parecchio che non usa la nuvola speedy nella saga di Cell, poi perchè se proprio dobbiamo dirlo quello che ti fa più rimanere sono loro nei combattimenti.
    Ma quando quelli caricano un colpo impiegandoci meza puntata, i nemici invece di gridare "NOOOOO!" o caxxate varie, non potrebbero colpirli?
    si ma con la nuvola speedy fino alla casa di genio partendo da casa sua c'era andato nella saga dei saiyan...

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    non parliamo poi di quando i gemelli Derick (spero si scriva cosi) usano il tiro a catapulta e i difensori per cotrastarla su calcio d'angolo salgono sulla traversa..........
    e poi saltano senza troppa difficolta................
    oppure le rovesciate di tacco che vanno a 1.000 km/h............................

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo