La fine dei giochi offline???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La fine dei giochi offline???

Cambio titolo

La fine dei giochi offline???

Man mano che si avanza con il tempo ci sono sempre più giocatori che si divertono in Rete.Questo perchè il gioco online è con gli altri e invece l'offline è da soli. Possibile che in un futuro non molto lontano il gioco offline sparisca del tutto??? Io per esempio un titolo come Half Life 2 non lo prendo perchè non è online e sarei costretto a giocare da solo.
    Poco tempo fa sono rimasto senza Live per una settimana.Sono tornato a giocare un po' con gta e chaos theory. Le prime 1-2 ore mi divertivo poi comincia una sensazione di stanchezza,di depressione di solitudine e pio la noia.
    Stando oline invece sto collegato anche 12 orec di fila e vorrei starci ancora di più come una droga che ti prende e ti causa dipendenza!
    In conclusione: programmatori non spremetevi per creare IA super evolute ci siamo noi che giochiamo al posto delle macchine (perchè oflline mi sa di giocare con delle macchine).

Messaggio spedito da una galassia lontana lontana
    by Principe999

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Io invece cerco di equilibrare le due cose.

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Sempre giocato offline e non mi lamento affatto!!!

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Spero che i titoli offline non spariscano mai. Giochi come Oblivion o Morrowind (che poi uno è il seguito dell'altro) sono impensabili online, e sono belli proprio perchè solitari.
    E' vero, sempre più gente si dedica all'online, ma dopo 3 ore di Live, scherzi, urla, frag, risate e maledizioni-al-giocatore-pirla-americano-di-turno, cosa c'è di meglio di un bel gioco offline, magari nemmeno troppo impegnativo (Morrowind), o magari MOLTO impegnativo (Ninja Gaiden)?

Poi son gusti, ma se l'offline dovesse sparire, sparirebbe il 90% del divertimento. IMHO.

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    L'offline non sparirà mai, ma darà solo all'online solo lo spazio che quest'ultimo merita.
    Waiting for..

Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    io non ho mai giocato online...penso che comincierò con la X-BOX 360...

Registrato il
    06-04
    Citazione Ginji
    Spero che i titoli offline non spariscano mai. Giochi come Oblivion o Morrowind (che poi uno è il seguito dell'altro) sono impensabili online, e sono belli proprio perchè solitari.
    E' vero, sempre più gente si dedica all'online, ma dopo 3 ore di Live, scherzi, urla, frag, risate e maledizioni-al-giocatore-pirla-americano-di-turno, cosa c'è di meglio di un bel gioco offline, magari nemmeno troppo impegnativo (Morrowind), o magari MOLTO impegnativo (Ninja Gaiden)?

Poi son gusti, ma se l'offline dovesse sparire, sparirebbe il 90% del divertimento. IMHO.
    QUOTO!!!

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Citazione Principe999
    Man mano che si avanza con il tempo ci sono sempre più giocatori che si divertono in Rete.Questo perchè il gioco online è con gli altri e invece l'offline è da soli. Possibile che in un futuro non molto lontano il gioco offline sparisca del tutto??? Io per esempio un titolo come Half Life 2 non lo prendo perchè non è online e sarei costretto a giocare da solo.
    Poco tempo fa sono rimasto senza Live per una settimana.Sono tornato a giocare un po' con gta e chaos theory. Le prime 1-2 ore mi divertivo poi comincia una sensazione di stanchezza,di depressione di solitudine e pio la noia.
    Stando oline invece sto collegato anche 12 orec di fila e vorrei starci ancora di più come una droga che ti prende e ti causa dipendenza!
    In conclusione: programmatori non spremetevi per creare IA super evolute ci siamo noi che giochiamo al posto delle macchine (perchè oflline mi sa di giocare con delle macchine).

Messaggio spedito da una galassia lontana lontana
    by Principe999
    mai letto le avvertenze eh?

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Registrato il
    06-04
    Citazione Alex81
    mai letto le avvertenze eh?

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Comunque è tecnicamente impossibile che l'offline sparisca (almeno su Console), poichè esso è più diffuso dell'On-line (solo 1/10 dei possessori X-box gioca On-line, fate un po i conti).... Cioè basare una Console solo sulla la modalità in rete sarebbe come un harakiri (o come diavolo si scrive).

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Cavaliere oscuro
    Comunque è tecnicamente impossibile che l'offline sparisca (almeno su Console), poichè esso è più diffuso dell'On-line (solo 1/10 dei possessori X-box gioca On-line, fate un po i conti).... Cioè basare una Console solo sulla la modalità in rete sarebbe come un harakiri (o come diavolo si scrive).
    Già.... Ma poi le avventure spettacolari single-player sparirebbero e sarebbe un disastro

Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Egidio88
    io non ho mai giocato online...penso che comincierò con la X-BOX 360...
    quoto...soprattutto "spero"

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    multy player=divertimento tra amici (non tutto il giorno)
    single = nocciolo della maggior parte giochi, escluso ovviamente MMOG

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Utente L'avatar di Mezzo
    Registrato il
    09-05
    Tutto online sparirebbe la trama, la base portante di un gioco. Ma ci pensate giocare a Halo2 online senza prima aver giocato la modalità in single player? Cmq è inevitabile che si giocherà sempre più online (io con l'xbox comincerò o a ottobre o con la nuova generazione) ma la modalità offline non sparirà mai (almeno spero!!!)

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    poi se sparisse l'offline...........dove ti potresti allenare prima di andare in live che c'è gente fortissima?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo