ma che e' ?
ma che e' ?
scusate, mi sapreste dire quale provider offre un abbonamento flat a meno di 19 € al mese?
fastwebPeppigno
![]()
penso alice: http://www.alice.it:80/alice/ep/prog...&doFilter=true
sentiti la pubblicità sulla radio...NickoRulez
![]()
![]()
risposta semplice: tele2... c'è qualcuno che da credito a quell'azienda per i servizi internet? meglio il modem a pedali piuttosto
alex22
Nelvien
![]()
lol
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Ma non iniziamo a dire cavolate. Capita con tutti i gestori. c'e' chi ha problemi con alice, tiscali, libero... chiunque. Dipende dalla zona.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
"senza limiti a 640 Kbps" .NickoRulez
![]()
fastbweb, 2 anni, mai un giorno senza internet, mai un giorno che qualcosa non funzionasse, mai un giorno che ho dovuto chiamare un tecnico, mai un giorno in cui la banda fosse inveriore a 900kb/sec, punte di 1 mega secco.FunkyMaster
certo, la qualità si paga, e qui entrano in gioco i prezzi bassi tele2.
non aggiungo altro
La cavolata l'hai detta tu...non ne sai niente di cosa vuol dire avere tele2......questo problema lo ho da 3 mesi e non hanno fatto niente perchè credono sia un problema dell'upgrade della banda a 4mbit.....sta adsl fà ridere.....FunkyMaster