Nel mio paese nn si parla d'altro: a Trieste, ieri, un cane è stato ribaltato dalla Bora!!
Cosa ne pensate di questa notizia?
Nel mio paese nn si parla d'altro: a Trieste, ieri, un cane è stato ribaltato dalla Bora!!
ma perche' nn vai a postare su daily?
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
Pensa se fosse stato ribaltato dalla sbora...
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.
Inviato da roland
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
ROTFLInviato da roland
Io abito a Trieste e neanche la sapevo questa notizia...Inviato da mirrorball
non mi pare tanto strana dato che la " Bora " qui soffia fortissima...
Povero cane...
sbwawawawawwhhhInviato da roland
ma che cassio significa ribaltato?
sono ricco sfondato!!
rotfl
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Notizia strana, quanto allettante (x i lettori)
certo che ne avete di cose interessanti di cui parlare a trieste!
sono ricco sfondato!!
GiàInviato da LordCapcom
Qua a Trieste di questo fatto non ne ha parlato nessuno, non so dove abiti Mirrorball...Inviato da LordCapcom