Dopo un'accurata selezione tra Psp e Ds ho scelto quest'ultimo per vari motivi. Ora, domani andrò a prenderlo, che gioco mi consigliate oltre Mario 64?
Grazie![]()
Dopo un'accurata selezione tra Psp e Ds ho scelto quest'ultimo per vari motivi. Ora, domani andrò a prenderlo, che gioco mi consigliate oltre Mario 64?
Grazie![]()
Se vuoi sfruttare il touch screen e avere un gioco scazzato Wario Touched, però è corto.
Si ma se prendo Mario 64 ...un altro genere![]()
Aspetta un po' ed usciranno un sacco di titoli :Nintendogs, Mario Kart DS, Castlevania Down Of Shorrow, Advance Wars Dual Strike...Per ora oltre a Mario 64 DS ti consiglio il pazzo Wario Ware Touched e Another CodeMatrice
![]()
Wario Ware Touched è tutt'altro genere di Mario 64Matrice
![]()
Mario 64 DS e Ware Ware sono di due generi completamente diversi
Vabè Mario 64 si sa è un platform... Wario Ware non è un vero e proprio gioco... è una raccolta di 180 minigiochi![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Per adesso ti consiglio ad occhi chiusi Super Mario 64 DS, che per quanto non sfrutti più di tanto di Touch (e non sfrutta proprio il microfono), rimane un capolavoro, una pietra miliare della storia dei vg, con qualche piacevole aggiunta.Matrice
Altri titoli da tenere in considerazionea mio avviso: Wario Ware Touched !, Yoshi Touch & Go, Another Code, Polarium (non ce l'ho, ma credo sia un buon puzzle game) in versioni europee. Poi import ce ne sarebbero a bizzeffe.
Se poi vuoi pure una lista dei giochi in uscita a breve, beh: moooooolti titoloni interessantissimi, succosi, eccelsi, ...:9
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
anche project rub è carino...poi tra una ventina di gorni esce advance wars ds,davvero molto bello![]()
Grazie, scusate.... ma ho trovato nel Ds quello che cercavo, divertimento immediato spendendo poco![]()
ottima scelta!
ps: te l'ha consigliato il dr house?![]()
Meteos, esce questo mese![]()
se ti piaciono i manga devi assolutamente prenderti jss (solo import jap) ma il jap non è un problema, con la guida in ita, io oggi l'ho finito al 100%
prendi jss o meteos![]()
Il dr house gioca sempre con il GBA SP e in una puntata aveva in mano il DS-Drizzt-
![]()
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
appunto
magari gli ha telefonato e gli ha detto "prendi il diesse che è una figata!"