Vietcong -salvataggio-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vietcong -salvataggio-

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03

Vietcong -salvataggio-

ciao a tutti, volevo chiedere se potevate passarmi almeno il salvataggio della missione (anche quasi finita o del tutto finita) in cui prima spari dall'elicottero sulla strada, poi scendi e devi andare sul ponte e finirli tutti. la missione dovrebbe poi finire che torni indietro verso l'elicottero e parti via.
    (spero d avervi fatto capire quale)
    -io ho il gioco in ita, nn so se cambia qualcosa coi salvataggi-

ve lo chiedo perchè ci stavo giocando e avevo finito questa missione, ma poi ho dovuto formattare tutto e addio salvataggi. ora nn ho molta voglia d ricominciare, soprattutto d rifarmi dei livelli difficilisimi e lunghi.

v sarei grato se potreste passarmelo, se l'avete posso darvi via mp il mio MSN

grazie a tutti
    MasterMoon

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Impa
    ciao a tutti, volevo chiedere se potevate passarmi almeno il salvataggio della missione (anche quasi finita o del tutto finita) in cui prima spari dall'elicottero sulla strada, poi scendi e devi andare sul ponte e finirli tutti. la missione dovrebbe poi finire che torni indietro verso l'elicottero e parti via.
    (spero d avervi fatto capire quale)
    -io ho il gioco in ita, nn so se cambia qualcosa coi salvataggi-

ve lo chiedo perchè ci stavo giocando e avevo finito questa missione, ma poi ho dovuto formattare tutto e addio salvataggi. ora nn ho molta voglia d ricominciare, soprattutto d rifarmi dei livelli difficilisimi e lunghi.

v sarei grato se potreste passarmelo, se l'avete posso darvi via mp il mio MSN

grazie a tutti
    Ciao, io ci sto giocando giusto in questi giorni, devi darmi il nome del livello se puoi, se sono arrivato là te lo dò...

Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    eeh.. ora nn ricordo mica.. è dopo la metà m sembra..
    ora guardo da qualche parte via internet se trovo le soluzioni, almeno lì c'è il titolo e te lo posso dire. sai, nn lo ricordavo più il titolo..
    cmq grazie!^^
    MasterMoon

Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    allora, m sembra la missione 11, Il ponte, almeno in inglese s chiama Bridge, nn so se in ita l'hanno cambiata.
    la missione prima dovrebbe essere quella dove devi seguire il corso d un torrente per poi arrivare ad un villaggio dei bahnar(ot simila)..
    spero d essere stato un pochino più chiaro.

grazie ancora!
    Ultima modifica di Impa; 15-09-2005 alle 00:17:29
    MasterMoon

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Impa
    allora, m sembra la missione 11, Il ponte, almeno in inglese s chiama Bridge, nn so se in ita l'hanno cambiata.
    la missione prima dovrebbe essere quella dove devi seguire il corso d un torrente per poi arrivare ad un villaggio dei bahnar(ot simila)..
    spero d essere stato un pochino più chiaro.

grazie ancora!
    scusa il tempo ma ancora non ci ero arrivato. Lo appena fatta, se vuoi ti passo il ponte più l'inizio della missione successiva, dimmi come.
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03