Aiuto con mafiaaaa!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto con mafiaaaa!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Roc Barakys
    Registrato il
    08-04

Aiuto con mafiaaaa!

So che ormai è vecchiotto ma ho scoperto solo ora questo gioco! Sono alla prima gara! la missione si chiama Sportività e non riesco a vincerla!! Come faccio?? Qualche trucco o qualcosa che mi faccia proseguire?? Grazie

~Offline~
    Registrato il
    09-04

Cool

Citazione Roc Barakys
    So che ormai è vecchiotto ma ho scoperto solo ora questo gioco! Sono alla prima gara! la missione si chiama Sportività e non riesco a vincerla!! Come faccio?? Qualche trucco o qualcosa che mi faccia proseguire?? Grazie
    sei alla gara cn le automobili??
    se si imposta la difficoltà a facile e cerca di nn toccare nè gli avversari nè i lati della pista sennò addio makkina

Utente L'avatar di Roc Barakys
    Registrato il
    08-04
    Come imposto su facile?? sulle opzioni nn lo trovo...

Utente L'avatar di luigi2
    Registrato il
    09-05
    Se posso aiutarti ti dico che impostando i comandi ad un joypad la macchina sbanda molto meno con un controllo più stabile rispetto alla tastiera.

E' una soluzione strana lo so ma io ci sono riuscito in questo modo.
    BUONA GARA !!!!!!!!!!! e salutami Salieri.

Utente L'avatar di Trowa
    Registrato il
    06-05
    Altrimenti c'è il vecchio trucco o errore degli sviluppatori. Podo dopo la partenza vedrai sulla sinistra una strada chiusa da una barriera che però puoi attraversare da un lato. Imbocca quella strada ignorando il messaggio di errore di direzione e prosegui fino a quando non appare il messaggio con la registrazione della velocità premi velocemente il tasto per riallineare la macchina (non mi ricordo quale sia il predefinito, controlla). Una voltra premuto ti ritroverai magicamente alla linea di partenza, attraversala e avrai completato un giro con un netto vantaggio sugli altri.

Utente L'avatar di Tristram
    Registrato il
    05-04
    sono alla missione dove devo entrare nela barca dell' assessore, ma non ho l'invito. Cosa devo fare?

P.S. un mio amico mi ha scritto di aver installato un gioco, ma al suo avvio gli compare una schermata dove viene avvertito di disabilitare il software d'emulatore di cd/dvd. Sapete come può risolvere questo problema?

Citazione Tristram
    sono alla missione dove devo entrare nela barca dell' assessore, ma non ho l'invito. Cosa devo fare?

P.S. un mio amico mi ha scritto di aver installato un gioco, ma al suo avvio gli compare una schermata dove viene avvertito di disabilitare il software d'emulatore di cd/dvd. Sapete come può risolvere questo problema?
    Ruba l'uniforme da marinaio

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Citazione Roc Barakys
    1- mafia nn è mai vecchio
    2- inserisci la 2° marcia e gareggia così

Lord Of Shade L'avatar di Black Diamond
    Registrato il
    01-05
    Citazione Tristram
    Disabilitalo

Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Citazione Roc Barakys
    ù

Installa la patch 1.2 e vedrai che il mondo ti sorriderà...